![]() |
|
|
#271 (permalink) | |
|
Moderatore
ubicazione: Bari
|
vedi gimo è questa la sensazione che tantissimi abbiamo avuto quando conte è andato via, la rabbia che abbimao è che la gente è contenta delle mediocrità, gli ultras i primi sono contenti e nessuno riesce a cacciare via questi che purtroppo hanno le mani dovunque essendo una famiglia importante... preso da un forum di tifosi baresi subito dopo l'addio a conte:
Quote:
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#272 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mah... io ho ancora i miei dubbi... il progetto è quello della società...non esiste il progetto dell'allenatore...
|
|
|
|
#274 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
poi conte è stato bravissimo a dare forza al progetto della società tirando fuori il massimo dai calciatori che la società gli ha messo a disposizione se conte pensava di poter "fare" da se il progetto, si sbaglia e di grosso non esiste in italia la figura del manager, anzi, come prima la reggina (orlandi) e non solo, ma adesso anche i grandi club, come milan (leonardo) e juventus (ferrara), hanno chiaramente fatto capire che la strada è quella di un tecnico che porti avanti le istanze ed i progetti delle società... il progetto dell'allenatore non esiste
|
|
|
|
|
#275 (permalink) |
|
Responsabile Editoriale
|
il progetto dell'allenatore non esiste,ma il progetto della societa' lo costruisce con l'ausilio dell'allenatore.mi pare ovvio.
in ogni caso nella diatriba conte-matarrese c'è di certo qke passaggio ke non ci è dato sapere.nel giro di 2 settimane il tecnico prima doveva andare via,poi ha rinnovato,e dopo arriva la rescissione consensuale.io un po' di puzza,anke se non capisco di cosa,la sento. conoscendo il passato dei 2,e considerando i commenti di ki sicuramente ha meglio il polso della situazione rispetto a me (i tifosi del bari,la gente del posto),ho l'impressione ke il primo passo verso la separazione sia stato fatto dai piani alti.ovviamente poi bisogna essere in 2 x stracciare un contratto
|
|
|
#276 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sul fatto che si sappia solo una parte di verità siamo d'accordo
ma io stesso non attribuisco a conte tutte le responsabilità per l'addio, sia chiaro; è solo che non vedo nei matarrese gli unici "colpevoli", in questo caso
|
|
|
|
#277 (permalink) |
|
Responsabile Editoriale
|
se arrivi ad una rescissione consensuale è ovvio ke ad entrambi non andava bene la situazione.la mia impressione su ki ha il 51% e ki il 49% delle responsabilita',considerando ke non sappiamo nulla di come stanno le cose veramente,si basa sulla "storia" dei personaggi protagonisti e sui commenti degli amici baresi
|
|
|
#278 (permalink) |
|
Cronista
|
Da quanto riportanto dal sito leggo.it il ds Perinetti sembra voler scommettere su due giovanissimi brasiliani. Il club pugliese sta seguendo con interesse il difensore centrale del Gremio, Rever. Classe 1985, nasce centrale difensivo ma non le mancano le qualità per agire da mediano. Dal 2004 al 2007 ha indossato la maglia del Paulista; dal 2008 è al Gremio. Perinetti sarebbe sulle tracce anche di un trequartista, il mancino del Gremio, Douglas Costa de Souza, classe 1990. Con l'Under 20 del Brasile ha disputato il campionato sudamericano under20, realizzando tre gol in 8 partite.
TUTTOBARI.COM
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Verona
|
douglas costa credo sia troppo un "lusso" x il bari,sarebbe un ottimo colpo ma x me o resta la o va in una medio grande d europa..
|
|
|
#280 (permalink) |
|
Moderatore
|
dai muratore portaci il nuovo joao paolo
|
|
|
#284 (permalink) |
|
Moderatore
|
chiedevo a matarrese (il muratore) di portare questo brasiliano a bari... potrebbe diventare il nuovo joao paolo
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|