![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Bari
|
parliamone qui
![]() CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI.... FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!! Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti) |
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Cagliari
|
Non so se devo parlarne qui o nella pagina del Cagliari! Va bè io lo posto qui poi mi direte:
Ci sono delle dichiarazioni di Acquafresca che dice: «Non mi dispiacerebbe restare un altro anno in Sardegna» Per la compropietà Preziosi vuole 7 mln, eppure c'è qualche indizio: Lui ha comprato casa nell’isola ed è fidanzato con una ragazza di Villa San Pietro (provincia di Cagliari). In ogni caso cominciano a circolare i nomi dei possibili sostituti. Cellino ha chiesto ad Adriano Galliani notizie di Paloschi (che viene da un'ottima stagione al Parma), ma il discorso è stato rimandato. Altri papabili sono Calaiò del Siena (che non mi convince un gran chè) e Meggiorini del Cittadella (che mi convince molto di più per le potenzialità, ma c'è molto concorrenza su di lui). E’ stato fatto un pensierino a Tiribocchi (Lecce)(che mi piace parecchio, perchè molto forte fisicamente, ma è sempre stato "sfigato" a giocare nelle squadre immischiate nella lotta salvezza). Dall’Argentina tornerà Larrivey(cosa combinerà quest'anno?), da gennaio in prestito al Velez, mentre Matri e Jeda sono confermati, così come Ragatzu, che potrebbe avere più occasioni per mettersi in evidenza. Capitolo Fini. L’esterno destro ha disputato un campionato da incorniciare. Il presidente in più di una occasione gli ha ribadito la fiducia, facendo intendere che il rinnovo del contratto era solo una formalità. In settimana potrebbe esserci l’incontro, ma l’accordo non è scontato. Michele vorrebbe restare in rossoblù, in caso contrario, seguirà Marco Giampaolo (da sempre suo grande estimatore), in lizza per la panchina della Lazio e di altre. Bianco andrà all’Atalanta a parametro zero. Andrea Parola chiederà di essere ceduto. «Ho problemi familiari, ne parlerò con la società», ha detto il centrocampista. Cellino dovrebbe versare 2,5 milioni di euro all’Albinoleffe per riscattare la comproprietà del portiere Marchetti. Da riscattare anche i cartellini di Lazzari e Astori, operazioni che non saranno a costo zero. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
per il mercato utilizziamo solo questo topic altrimenti rischiamo di parlare delle stesse cose in più parti
![]() CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI.... FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!! Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti) |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cronista
|
Claudio De Nicola, agente di Stefano Guberti, parla del futuro del suo assistito e ancora una volta mischia le carte, a proposito del futuro del centrocampista sardo.
"E' stata una deduzione giornalistica ma io non ho mai detto che Guberti resterà al Bari. Abbiamo ricevuto proposte da tutti i club di serie A- continua De Nicola- fatta eccezione di Lazio e Inter. Tutti mi hanno chiesto di Guberti e ho rifiutato una proposta della Juventus che voleva ingaggiare Guberti a metà con l'Atalanta. Ho parlato anche con Galliani e Braida". Il futuro dell'esterno biancorosso, comunque, non dipenderà da quello di Antonio Conte
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
io ne dubito fortemente invece che il suo futuro non dipenda da conte.. con quel modo di giocare le sue caratteristiche vengono esaltate... poi se vuole andare a roma a fare la panchina, contento lui...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cronista
|
Il Siena ha acquistato dal club croato Slaven Belupo Koprivnica il centrocampista Mato Jajalo, che ha firmato un contratto di cinque anni per la società toscana. Lo ha annunciato oggi il club croato. "Il mio sogno era giocare in Italia in serie A - ha dichiarato il giocatore alla stampa croata durante la firma del contratto - e questo si è realizzato".
Secondo il quotidiano sportivo croato Sportske Novosti, il giocatore, nazionale croato under 21, ha rifiutato un'offerta della Dinamo Zagabria. "Sono contento di quest'offerta della Dinamo - ha commentato Jajalo - ma volevo andare all'estero". Secondo il giornale il costo del trasferimento al Siena ammonterebbe a 1,6 milioni di euro.
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
e conte intanto rimarrà un altro anno sulla panchina del bari... notizia ufficiale... fabioooooooo aggiorna lo specchietto
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ragazzuoli ci sono news del Cagliari che non mi piace affatto! Con un articolo di TMW che si intitola così: Ag. Ventola: "Cagliari destinazione gradita"
Nicola Ventola e il Cagliari, una trattativa con buone possibilità di successo. I rossoblù cercano un sostituto di Acquafresca e il centravanti cresciuto nel Bari vorrebbe rifarsi dopo le due ultime deludenti stagioni al Torino. TuttoCagliari.Net ha raggiunto in esclusiva il procuratore del giocatore, Antonio Dell'Aglio, per ottenere conferme sull'indiscrezione lanciata dall'odierna edizione del quotidiano torinese La Stampa: "Sì, Cagliari sarebbe un soluzione graditissima per Ventola" spiega Dell'Aglio, evitando tuttavia di sbilanciarsi. Ma alla domanda su un possibile contatto tra la società rossoblù e il calciatore risponde: "Non posso dire troppo. Le ripeto però che per Ventola il Cagliari sarebbe una soluzione molto molto gradita". Per me non è affatto gradita
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: s.marina salina(eolie)
|
io penso che andrà a fare la terza punta,dietro matri(che penso avrà una chance da titolare) e jeda
![]() 2005/2006 1 posto fantacalcio 8 squadre 2006/2007 1 posto fantacalcio 8 squadre 2007/2008 1 posto fantacalcio 6 squadre 2008/2009 2 posto fantacalcio 6 squadre 2008/2009 1 posto coppa di lega 2009/2010 1 posto fantacalcio 6 squadre |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
bella notizia per il bari,che con conte in panchina penso possa arrivare ad una salvezza tranquilla.ovviamente ci vuole ancora qualche rinforzo,ma la squadra è ben strutturata.
![]() 2005/2006 1 posto fantacalcio 8 squadre 2006/2007 1 posto fantacalcio 8 squadre 2007/2008 1 posto fantacalcio 6 squadre 2008/2009 2 posto fantacalcio 6 squadre 2008/2009 1 posto coppa di lega 2009/2010 1 posto fantacalcio 6 squadre |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
è un centrocampista centrale col vizio del gol che qualche anno fa giocava in squadra con lavezzi al san lorenzo.ha giocato anke in russia
![]() 2005/2006 1 posto fantacalcio 8 squadre 2006/2007 1 posto fantacalcio 8 squadre 2007/2008 1 posto fantacalcio 6 squadre 2008/2009 2 posto fantacalcio 6 squadre 2008/2009 1 posto coppa di lega 2009/2010 1 posto fantacalcio 6 squadre Ultima modifica di thedoctor46; 03-06-2009 a 13:04 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
E ci sono guai anche con il rinnovo di Fini e Lopez, un altro articolo di TMW dice così:
Il mercato impazza. Una volta messa da parte la stagione agonistica, la scena principale passa, come in una simbolica staffetta, dai calciatori ai procuratori. E, quando questi ultimi scendono in campo, le notizie cambiano nel giro di un attimo. Questa mattina il Corriere dello Sport dava quasi per certo l'addio di Michele Fini al Cagliari, con destinazione Genova, sponda Sampdoria, o Bergamo. La smentita arriva però dal sito Calciomercato.com, dove il giornalista Fausto Orrù asserisce con certezza assoluta che venerdì mattina, nella sede di Viale la Playa, si terrà l'incontro risolutore tra il presidente Massimo Cellino, accompagnato dal d.g. Marroccu, e i due senatori del Cagliari, Michele Fini per l'appunto, e Diego Lopez. Per entrambi la conferma viene data per scontata, e pare che nell'incontro di venerdì verranno semplicemente limati i dettagli e verrà messo il tutto nero su bianco con la firma dei rispettivi contatti. Cosa ne pensate? secondo me rinnovano per un anno tutte e due
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|