![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Finito il campionato su cosa scomemttiamo adesso?
Ho 10 euro da investire cosa mi consigliate?Vi ricordo che io gioco su Bwin
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
|
credo che federer stavolta non sbaglia
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
|
giusto per oggi...
per rompere la monotonia
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cronista
|
PLAY-OFF
-Empoli-Brescia:hanno terminato a pari punti in campionato ed entrambe hanno schierato le riserve nell'ultimo turno di campionato; sono squadre che avevano l'obiettivo di promozione e dunque non possono fallire...prevedo una gara tirata con pochi gol , con l'Empoli leggermente favorito sia per la salute che per il fattore campo e deve cercare di vincere in casa altrimenti con 2 pareggi passerebbe il brescia Consiglio: x fine primo tempo o under , da tentare l'1 -Grosseto-Livorno:il Livorno è una squadra molto strana che ha alternato imprese fuori casa a tonfi interni inaspettati ma ha dalla sua nomi come Tavano e Diamanti che hanno poco a che fare con la B.. Tuttavia il Grosseto, altra squadra pazza, deve cercare di vincere per lo stesso motivo dell'Empoli(arrivato sesto in campionato, con 2 pareggi è fuori). Sono due squadre che hanno segnato tantissimo in campionato dunque Consiglio:Gol, se vuoi azzardare di + Over
Ultima modifica di AmmA; 06-06-2009 a 23:05 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
|
grazie delle dritte amma
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cronista
|
PLAY-OUT
-Ancona-Rimini: la squadra di casa ha compiuto l'impresa sabato scorso evitando per miracolo la retrocessione diretta andando a vincere 4-3 a Bergamo con la conseguente sconfitta interna del Pisa . L'Ancona a livelli fisico sta sicuramente meglio di un Rimini che ha dalla sua solo una marcata superiorità tecnica dei vari Ricchiuti, Docente, Pagano ma bomber Mastronunzio e la carica del tutto esaurito del Conero potrebbero essere determinante. Le due difese sono state ballerine in campionato e potrebbero esserlo anche oggi dunque Consiglio:1X, gol
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cronista
|
Approposito...
In attesa dei playoff, che scatteranno domani, i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto in esclusiva Nico Pulzetti, centrocampista del Livorno, per avere un suo parere sulla sfida che attende i labronici contro il Grosseto. Innanzitutto domani c'è una partita importantissima per voi, come la vedi? "Sarà sicuramente una partita difficile e dovremo avere anche un approccio giusto perché poi diventerebbe complicato. Dobbiamo cercare di attaccarli e vincere". Questi playoff vedranno di scena tre toscane, ma al massimo una arriverà in Serie A "Sì, ma siamo tutte quattro squadre forti e sarà un terno al lotto. Noi in stagione abbiamo avuto tanti problemi, abbiamo perso punti importanti in casa, ma dobbiamo andare avanti e affrontare questi playoff al massimo". Del Grosseto cosa temete? "Loro faranno una partita difensiva e giocheranno in contropiede. Sarà molto difficile e noi dovremo giocare al 100%".
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Cronista
|
Quote:
Luigi spero che tu mi abbia seguito su questa...
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
|
aspetto solo grosseto livorno di stasera
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amministratore
|
in questa scommessa il portogallo mi ha salvato al 90 altrimenti doveva buttarla hihihi
visto poi la bontà della scommessa un mio amico mi ha dato mandato di farne una er lui oggi... cosa posso consigliare?
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Cronista
|
Io mi sento di consigliarti solo per le 2 partite dei play-off di B.. si giocano anche quelli di LegaPro, il campionato danese, svedese ecc ma non sono preparato a riguardo.
Se io dovessi giocare qualcosa , ti direi.... Scommessa "facile" Empoli-Brescia, x fine primo tempo @ 1.90 bwin Grosseto-Livorno gol @1.65 bwin Scommessa "only the brave" Empoli-Brescia x/Empoli @5.50 bwin Grosseto-Livorno 2 fine primo tempo @3.30 bwin
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amministratore
|
a nemmeno io ci capisco qualcosa su quei campionati hihiih
ci metto anche federer nel mezzo
|
![]() |
| Segnalibri |