![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Tant'è vero che, a proposito di numeri ritardatari, oggi ho letto un'articolo sul giornale di provincia.. Un tizio 2 anni fa ha dilapidato tutto il suo capitale di 200000 euro + 50000 prestati dal proprietario del negozio dove andava a giocare.. Stava puntando sul 53 della ruota di venezia che era ritardatario da un bel pò.. Dopo due settimane che ha smesso di giocare, il numero è uscito.. ![]() Ora il tribunale ha deciso di pignorare di 600 la sua pensione mensile per pagare il debito con il negoziate che l'ha denunciato per insolvenza.. Beh, io non voglio arrivare di sicuro a questi livelli.. Le mie puntate sono sempre di poco valore e se la fortuna mi assiste ok se no amen..
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Quoto,e' lo stesso ragionamento che faccio io, e invece ci sono tante persone che giocano sulla statistica,nn capisco.Tanto la posta e' sempre uguale indipendentemente dal numero se e' ritardatario o no
|