![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ragazzi, amanti dei numeri, delle statische, delle ricorrenze e della smorfia..
Riunitevi qui in questa discussione che insieme vinceremo.. ![]() Per Sabato 10 Maggio prevedo un probabilissimo 49 a CAGLIARI e un 90 per NAPOLI.. ![]() Voi che ne pensate? Qualche consiglio?
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Caro King nn seguo tanto le statistiche e i ritardi pero' su una cosa sono sicuro. Fammi fare un 6 al superenalotto e ti consigliero' ogno giorno
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() ![]() Cmq neach'io sono un accanito appassionato (ho cominciato a giorcarci circa un mese fa).. Spero di trovarne qualcuno.. ![]() Così vinciamo insieme!!
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Davvero oddeo? Mitico!!
![]() Cmq stasera ho preso L'AMBO SECCO a Palermo con la mia data di nascita.. 8-89.. ![]() Ho vinto 250 Euro xkè ne ho puntati solo 1.. Se puntavo d + la mia vincita si moltiplicava.. Cmq va bene così.. ![]() Conosco gente che non lavora e vive solo con le vincite del lotto!!
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
le probabilità sono uguali, però statisticamente prima o poi dovrà uscire sto benedetto 49!
Vanmark può capitare che per 1200 settimane non esca un numero, però più si va avanti e maggiori possibilità ci sono che esca..... il lotto e i giochi affini credo che si basino per un 10% o forse di più sulla Statistica,per il resto CULO!
|