News e Calcio On-line fin dal 2000

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57
Mi piace11Likes

Discussione: VOTI UFFICIALI REDAZIONE NAPOLI : Catania - Napoli

Redattore L'avatar di eliogoka79
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)

Angry VOTI UFFICIALI REDAZIONE NAPOLI : Catania - Napoli

Questi sono i voti ufficiali della Redazione di NAPOLI. Si ricorda che essi possono anche differire da quelli del LIVE, poichè essi sono revisionati da un'opportuna riunione redazionale. Si rammenta inoltre che:

- Per ogni dubbio potete sempre di consultare il VADEMECUM DEL FANTACALCIO: FG e Redazione di Napoli - Fantagazzetta.com e Le regole FG per assist e autogol - Fantagazzetta.com in cui troverete tutte le risposte ad i vostri dubbi;
    - Vi chiediamo cortesia e rispetto dei ruoli : chi si porrà nei confronti d'un qualsiasi membro dello staff con modi arroganti, presuntuosi o saccenti, non verrà degnato di risposta alcuna. Chi esagererà nei modi, verrà permanentemente allontanato da questo forum, dal sito, e, se ne gestisce una, anche dalle sue leghe di Fantagazzetta. Per questo gli utenti sono pregati di rivolgersi agli inviati con educazione e civiltà.
    - I voti non vanno mai e poi mai confrontati tra loro. Non solo tra diverse redazioni, perché assolutamente indipendenti ma anche e soprattutto tra giocatori diversi o, peggio ancora, tra partite diverse.
    - Per tutti i giocatori, e per ogni redazione, non esiste, e non è mai esistita, una regola che prevede che il voto venga dato a chi gioca un numero minimo di minuti.

Grazie per la collaborazione, buon proseguimento

CATANIA - NAPOLI 0-0
    (0-0)

CATANIA (4-3-3): Andujar 6; Legrottaglie 6, Spolli 6,5, Marchese 6,5, Alvarez 4; Biagianti 5 (46' Izco 6), Lodi 5,5, Almiron 6 (75' Castro sv); Bergessio 6, Gomez 6,5, Barrientos sv (22' Bellusci 6) All. Maran 6,5

NAPOLI (3-5-2): De Sanctis 6,5; Campagnaro 6,5, Cannavaro 6, Aronica 5,5 (65' Vargas 6); Maggio 5,5 (83' Dossena sv), Inler 5,5 (46' Insigne 6,5), Dzemaili 6, Zuniga 5,5, Hamsik 5; Pandev 5,5, Cavani 6
    All. Mazzarri 6

Utente registrato L'avatar di likeitwasantani
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)

Predefinito

inspiegabile davvero il 6 a legrottaglie

Redattore L'avatar di eliogoka79
    Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)

Predefinito

Mi riservo di rispondere più tardi ai commenti e alle delucidazioni dei Lettori.
    Grazie

Utente registrato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)

Predefinito

Barrientos e Castro sv??????
    Ultima modifica di jonniewalkereal; 23-09-2012 alle 17:24

Utente registrato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)

Predefinito

Almeno uno tra Barrientos e Castro doveva prendere voto, Castro è entrato in un momento della partita ricco di azioni (una avviata da lui dopo una serpentina), e ha anche provato 2 passaggi in profondità che solo per merito di rimpalli non sono andati a buon fine.
    Senza parole.
    Ultima modifica di jonniewalkereal; 23-09-2012 alle 17:27
    Stagione 2011/2012
    Campione 2003/2004 e 2009/2010
    http://www.fantapedara.netsons.org
    Che vinca il migliore... Cioè IO!
    Lega a 8:
    -ABBIATI, AMELIA, CARRIZO;
    -BASTA, CACERES, LEGROTTAGLIE, LUCCHINI, ODDO, PACI, SAMUEL, ZACCARDO;
    -BARRIENTOS, DIAMANTI, GOMEZ, MAGGIO, MAURI, MIGLIACCIO, NOCERINO, OLIVERA;
    -DI MICHELE, DI NATALE, DI VAIO, GIOVINCO, PANDEV, PINILLA.

Moderatore L'avatar di jonniewalkereal
    Mentioned
    132 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)

Predefinito

invito gli utenti a fare le proprie richieste di chiarimento sui voti in modo educato e rispettoso!

Ogni commento che non rispettera' le regole del forum sara' eliminato e l'utente sanzionato immediatamente!

Confidiamo nella vostra collaborazione

Utente registrato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)

Predefinito

Andujar e Legrottaglie 6 davvero inspiegabili! Il Catania avrebbe dovuto avere una media in difesa pari a 7!!!!

E al napoli ci doveva essere qualche punto in meno qua e là secondo me.. Campagnaro 6,5 è davevro tanto..sarà anche molto propositivo ma spreca miriadi di palloni che avrebbe potuto lasciare a chi gioca in quella zona.. e infatti nei minuti finali in contropiede non copre nulla! E punti in meno anche a Zuniga e Inler che hanno demeritato almeno quanto hamsik..

Se poi vogliamo essere pignoli, per uan sola parata, per quanto decisiva, è tanto anche il 6,5 a de santis!! se quella parata fosse arrivata in mezzo al match e non nei minuti finale sono sicuro che il voto sarebbe stato 6 -.-

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)

Predefinito

Hamsik 5 vuol dire il peggiore del Napoli, vedendo la partita non mi è sembrato... Non è stato penalizzato un po' eccessivamente??
    Grazie!

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)

Predefinito

Mi potete spiegare il S.V. a barrientos?? ha giocato piu di 20 minuti sacrificandosi da terzino destro e accompagnando ogni volta che poteva i tentativi di contropiede del Catania... Ringrazio in anticipo per la spiegazione

Utente registrato L'avatar di TonyNapulegno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)

Predefinito

Hamsik ha sbagliato tanto nel secondo tempo.. passaggi imprecisi e lunghi.. 5 più' che giusto..

Bergessio credo meritasse mezzo voto in più.. 6 mi sembra poco per quello che ha fatto con la sua squadra in 10..

Utente registrato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)

Predefinito

ragà, potete modificare e sanzionare quanto volete, ma se tante persone dicono certe cose un dubbio dovrebbe sorgere, un Catania che resiste al Napoli (non alla cremonese) per 95 minuti non può non avere un 7 in difesa, i due s.v. sono assolutamente inspiegabili...eddai, almeno siate pronti al confronto

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariocolafox Visualizza Messaggio
    ragà, potete modificare e sanzionare quanto volete, ma se tante persone dicono certe cose un dubbio dovrebbe sorgere, un Catania che resiste al Napoli (non alla cremonese) per 95 minuti non può non avere un 7 in difesa, i due s.v. sono assolutamente inspiegabili...eddai, almeno siate pronti al confronto
    Dai il tempo, di solito se notano un errore di giudizio sono sempre pronti nel modificare i voti, siate tranquilli e abbiate fiducia. Lavorano per noi

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)

Predefinito

ragazzi mi associo..barrientos s.v. è inguardabile sto perdendo 2 punti perchè barrientos è s.v. e gioca Boateng che preso 3,5..x favore redattore non posso perdere così..

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)

Predefinito

poi vedo che non sono l'unico a pensarla cosi su Barrientos..quindi credo che abbiamo ragione..

Utente registrato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arzano18 Visualizza Messaggio
    Dai il tempo, di solito se notano un errore di giudizio sono sempre pronti nel modificare i voti, siate tranquilli e abbiate fiducia. Lavorano per noi
    mi spiace, ma non ho mai visto un voto cambiare dopo "l'ufficialità"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO