![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#151 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
se non fosse x quella merda di matrimonio ke ho venerdi sera,sarei venuto venerdi sera stesso x evitare problemi legati ai treni.sabato venire è proibitivo x' x essere in orario decente a pranzo da quelle parti dovrei partire alle 7 da messina,e considerando appunto il matrimonio del giorno prima,è praticamente utopia pensare di svegliarmi in tempo,considerando ke cmq i treni qui giu' non sono la cosa migliore a livello di affidabilita' e puntualita'
![]() sto provando a vedere se trovo qke volo low-cost,ma un diretto catania-napoli mi verrebbe a costare almeno 300 euro...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#153 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
tu verso napoli a ke ora ti muoveresti?
edit: ho appena controllato,con bluexpress il volo catania-roma è dal lunedi al venerdi,e poi la domenica.il sabato non volano
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 30-06-2008 alle ore 13.37.05 |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
france',ho controllato quando me l'hai detto tu,e sul sito cosi' c'è scritto,mica me lo sono inventato
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Utente registrato
Inserzione Blog: 1
|
chiedo scusa a tutti se nn ci sono stato sul forum in qst giorni
impegnato con un esame sostenuto ieri angela sabato nn potevo..mi perdoni?
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Moderatore
|
inserito angels
![]() ----------------------------------------------------------------- copiate solo questa parte del messaggio aggiungendo i nomi: ----------------------------------------------------------------- SABATO PROSSIMO A PRANZO LE SEGUENTI PERSONE VANNO A MANGIARE INSIEME A NAPOLI - BARABBA - PORKYS - FRANCESCO (se non lavora) - OmniFly (attendo confermo orario e indirizzo del Campo di Napoli) - Zlatan - Afmegna - Angels chi vuole unirsi può aggiungersi alla lista che verrà usata per prenotare __________________________________________________ _________ __________________
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
eh... no no, mica te la scappotti così facilmente... devo pensare ad una giusta punizione.... ![]() ![]()
|
|