![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#376 (permalink) |
|
Moderatore
|
bravo Flavio
![]() cmq un GRAZIE a luigi e nino x l'organizzazione nonchè x i passaggi e l'ospitalità, e x il giro (non ci ho capito molto,continuavamo a girare in tondo )a lucas,che da signore mi ha offerto caffè (che buono,lo devo importare a roma,non c'è paragone)e cornetto (buono pure quello)all'arrivo. un grazie a tutti e loro sanno che non è solo x il fatto del pranzo ma anche x la compagnia,veramente una bella giornata ![]() se scordo qualcosa,beh è normale per me!
|
|
| Link Utili |
|
|
#378 (permalink) |
|
Moderatore
|
francesco è inappetente ragazzi!
![]() la mozzarella com era fra? ![]() Cmq un'altra cosa da organizzare assolutamente sapete qual è? La partita a calcetto! Zarate e Capirossi i protagonisti della giornata!
|
|
|
#379 (permalink) |
|
Moderatore
|
lucas è stato tutto il tempo a preoccuparsi che mangiassi abbastanza,anche se non è che sono magro tipo africa...però non penso si sia alzato preoccupato,ho mangiato abbastanza
![]() e sì angela,una vera signora-sappiatelo-,prima o poi se rende lo farò
|
|
|
|
#383 (permalink) |
|
Moderatore
|
Cornetto
caffe 2 frittate mozzarella e prosciutto polipo salmone 1/2 boscaiola, 1/2 siciliana carni varie dolce limoncello France devi farti vedere...Ma una pillola contro l'inappetenza?
|
|
|
#387 (permalink) |
|
Redattore
|
ciao fra.. divertiti tantissimo allora..
un saluto a tt.. compliemnti a flavio x il torneo..
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#389 (permalink) | |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
non avevo dubbi,ma mi date troppa importanza gente...
Citazione:
![]() cmq gente,vi sento tutti entusiasti:son davvero contento x voi,e il fatto di "invidiarvi" di brutto la dice lunga! peccato... cmq,un menu dettagliato ce lo date? france',saresti un ottimo compagno di merende ![]() ma gli altri napoletani come mai non hanno dato neanke risposta? e la ragazza di TdB si è spaventata di francesco?
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#390 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
sei comunque alto e questo ti aiuta.invece devo dire che dalle foto a figura intera zlatan sembra magrissimo, un grissino.
|
|