![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Su pressioni di angela, abbiamo deciso che in data sabato 28 giugno ci sarà un raduno dei fantagazzettieri campani e di chiunque altro se la senta di fare una scappata in terra partenopea.
In base al numero di adesioni sceglieremo un bel locale dove passare una serata scanzonata (la bavarese ?) Per ovvie ragioni organizzative (e per pattuire una spesa adeguata con il locale) è necessario avere le conferme per tempo. E che le conferme siano PRESENZE. ADESIONI E CONFERME VIA EMAIL A INFO@FANTAGAZZETTA.COM ENTRO E NON OLTRE il 21 GIUGNO.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Inserzione Blog: 9
|
mi spiace x il periodo,qke settimana dopo l'avrei anke potuto fare.
divertitevi gente
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Dici al capo che la tua amica napoletana Angela si sposa (sgrat sgrat) e ti è arrivata la partecipazione del matrimonio ![]() ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
ESIGO Fabio presente! E anke Joao, Francesco e vanmark nn possono mancare! Dai su ragazzi forza!Un raduno senza di voi è come la pizza senza mozzarella
Per quanto mi riguarda, a meno di impegni inderogabili, sono disponibile ![]() zlatan mi passi a prendere tu?
|