![]() |
|
|
#76 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
quanti cambi hai? e soldi? cmq i dubbi sono x me : 1)ci sarà sto match femminile di smack?!?!?e se si chi andrà contro natalya? 2)punk andrà contro jericho?oppure userà la valigetta???in generale sarà presente al ppv? 3)chi sarà il tag partner di tdb?!?!? 4)l'esito di tutti i match in card non è scontato per nulla in definitiva per punk e il tag partner nn credo faranno sapere qualcosa quindi saranno delle scommesse da azzeccare......io al momento punk lo dò al 50% da tenere e al 50% da vendere...... spero almeno che per il match femminile prima di domenica lo aggiungano se no nn credo di rischiarle.....sarebbe un'ulteriore rischio che aggiunto con gli altri diventerebbe di troppo ![]() p.s.= complimenti anche x l'orale allora!!! ;-)
|
|
| Link Utili |
|
|
#77 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh, i tuoi dubbi sono un pò anche i miei purtroppo..
![]() ![]() cmq la mia stable: CM Punk Evan Bourne Hornswoggle Kane Katie Lea Burchill Mike Adamle Mr. McMahon Natalya Ted Di Biase Jr. Triple H cambi a disposizione: 4 crediti disponibili: 500.000 cosa mi consigli?? p.s. = grazie di nuovo..
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() sui nomi da prendere direi mikie cody e killings e poi o big show o henry oppure un big magari cena.....però direi che fino a domenica mattina nn si potranno avere idee sicure
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Utente registrato
|
non c'è....però potrebbe essere il compagno di tdb
cmq in ogni caso si dice che debba debuttare a breve quindi anche se nn c'è al ppv sarebbe un acquisto a poco (550) in ottica futura al posto di adamle
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Utente registrato
|
faranno più punti x te cena+cody+chavo oppure show+henry+punk/chavo?
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma perchè nn ha aspettato una settimana dico io!!!!!king hai letto quello che avevo scritto sul muro del brand?!?!?1avevo previsto tutto solo che l'avevo previsto per settimana prox!!!!
e chi se lo aspettava che quel biondo si presentasse al lunedì sera x fare la figura del pollo!!! ![]() (parliamo in codice per rimanere no spoiler )
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Utente registrato
|
cmq grandissimo maniak che l'ha tenuto!!! e speriamo ora che natalya vinca sto titolo femminile in quel di smackdown così ammortizzo per bene l'intuizione di maniak anche se ho paura che c'è il rischio del rematch in quel di smackdown
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Eh si fasa.. io ti ho seguito e ho seguito soprattutto il mio cuore che mi ha detto di prendere big show.. Beh dai.. il rimpianto è grande ma mi consolo con mikie intanto che ha fatto bene..
Speriamo in natalya.. per colpa di vikie non ha neanche combattuto nel ppv..
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Mah..Sono situazioni imprevedibili queste purtroppo..
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Utente registrato
|
eh si....
xò io x tenere l'innominabile avrei preso killings sicuro 0 e nn avrei preso cody e natalya quindi se natalya combatte limito i danni se vince il titolo farei più punti quindi nn posso lamentarmi e nnrimpiango le scelte alla fine veramente ci avevo azzeccato ho sbagliato solo settimana mannaggia!!!
|