![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Avellino
|
Internazionali Bnl di Roma
1°Turno amaro per l'Italia... Esce tra i fischi Filippo Volandri, non solo dal Pietrangeli, ma anche dagli Internazionali Bnl di Roma, sconfitto malamente dall'equadoregno Nicolas Lapentti al primo turno. Colpa del ginocchio che ha ceduto, assicura Filippo Volandri nello spiegare la sconfitta: "Un dolore lanciante a partire da metà del terzo set. Non ho voluto lasciare il campo soltanto per rispetto del pubblico". E a chi malignamente lo interroga sul crollo sul 5-1 del primo set, spiega che in quel caso il malessere è stato psicologico. "Quando ti annullano un set point con un ace sulla riga, beh non è facile riprendersi. L'ho patito, confesso, e del resto era evidente visto che ho perso quel set". E a chi gli chiede come mai allora il secondo set è volato via in un attimo, senza che il dolore al ginocchio desse la minima avvisaglia, assicura che in effetti stava ancora bene. Poi però, ecco il dolore a metà del terzo. "E da quel momento ho cominciato a giocare un tennis allucinante. Ho fatto una risonanza, ora la vedrà il dottor Di Giacomo, il responsabile dell'equipe medica dell'Atp qui a Roma. Vediamo quale sarà la sua prognosi". ...ma non per Federer Buona la prima invece per Roger Federer, anzi ottima. Due set veloci, 6-3 6-3 contro l'argentino Guillermo Canas, giusto per rodare quella che ha definito la "campagna romana", una battaglia che si concluderà sui campi del Foro Italico con la finale di domenica. Gioca sciolto il numero uno del tennis mondiale, implacabile spezza il gioco all'argentino sul 3-2 nel primo set e sul 3 pari nel secondo, prende le misure sulle volee, sferza qualche micidiale lungo linea, si esibisce in splendidi pallonetti. |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Mi sun de Milàn
|
Volandri è e rimarrà una pippa clamorosa.
Si dice che valga un top ten sulla terra, ma neanche. Per me è molto sopravvalutato; invece teniamoci stretti e facciamo crescere Bolelli e Seppi che magari qualche piccola soddisfazione ce la regaleranno...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: , , .
|
Volandri è l'anti-tennis... nel primo set sul 5 a 1 ha sbagliato un volee che facevo pure io!!! Altro che ace sulla riga!!!
Questo serve più piano di una donna!!!! Non ha senso... I migliori italiani sono e rimangono STARACE, SEPPI e BOLELLI... Lui è sopravvalutato!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Manchester
|
volandri ieri mi ha fatto cambiare canale e mi son visto GONZALES-TIPSAREVIC...altro che Volandri e Lanpetti...stasera tocca a bolelli ripetersi...speriamo bene!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: san michele salentino (BR)
|
Seppi ha perso il primo set contro Blake, speriamo bene
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Anche Seppi lascia il foro italico, 6-1 al terzo contro Blake, rimangono in corsa Starace e Bolelli(ora in campo contro Simon).
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cronista
|
Forza Bolelli.. speriamo bene
-CIAO FLAVIO- -Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre». |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ottima prova di Bolelli che liquida Simon con un doppio 6-4. Ora affrontera' il meno temibile delle teste di serie sulla terra, Andy Roddick
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Manchester
|
ragazzi io ho visto la partita di bolelli in tv e devo dire che ha fatto proprio una grande partita, ha colpi da fuori e rimane calmo anche nei momenti caldi del match.....ora speriamo batta roddick!!! dai simone!
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Mi sun de Milàn
|
ECATOMBE di big!!!
Fuori Nalbandian contro Almagro (in formissima), Ferrer contro Stepanek ma soprattutto Rafa Nadal che perde contro Ferrero in due set!!! ![]() ![]() Vinceva Roma da 3 anni e ora lascia strada spianata a Federer. A scusante di Nadal un problema ad un piede (vesciche)
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Come godo per Nadal!!! Vai Roger prenditi Roma ma soprattutto Parigi, anche l'eliminazione di Ferrer e' una sorpresa(mi ha fatto perdere la scommessa
, la sconfitta di Nalbandian era preventivabile
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|