![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Innanzitutto vorrei fare i miei più sentiti complimenti a tutti coloro che hanno profuso del tempo e soprattutto impegno per realizzare la guida.
L'ho letta in tutte le sue parti e mi sta dando un grosso aiuto per preparare l'asta che farò domenica 24. Volevo chiedere una cosa.... A pagina 7 della guida, in pratica nella prefazione (che trovo molto simpatica e ben articolata!) c'è scritto che a breve uscirà un supplemento sulle tecniche e la psicologia dell'asta. Mi sapete dire quando uscirà? Spero per me prima di domenica. Credo che sarà utile ed interessante quanto la guida. Resto in attesa di vostre info. Grazie ancora....non credevo ci fossero dei fanatici del fantacalcio come me!
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Credo ke hai postato nella sezione sbagliata..
ROSA FANTACALCIO A SEI SQUADRE: doni,iezzo,bizzarri; stankevicius,juan,maxwell,zuniga,carrozzieri,rozeh nal, stovini,stendardo; doni,hamsik,camoranesi,ledesma p,kharja, brienza,palladino,quaresma; zarate,ibrahimovic,del piero,lavezzi,di natale,acquafresca. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
c'è un'area tutta dedicata a questa guida,ti sposto li' il topic e cambio il titolo.
buona permanenza Commenta, suggerisci e segnala - Fantagazzetta Forum
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|