![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ogni anno c'č un aggiornamento di ruoli, vedi maggio quest'anno, baggio e totti nel passato etc etc, mi chiedevo come mai kakā non lo mettono mai tra gli attaccanti eppure di gol ne fa molti .... non sarā che chi aggiudica i ruoli possa avere degli interessi in merito?
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si è vero per chi fa nuove leghe ma noi che abbiamo uno storico da niente (vedi www.buds.it) siamo attenti a certe cose eppoi ogni anno all'inizio volano parole pesanti...in grande amicizia
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 15
|
Zalayeta ha fatto più gol su azione di Ibrahimovic lo scorso anno. Questo è solo per chiarire il livello di Ibrahimovic. C'é anche da dire che è stato martoriato da piccoli, ma costanti dolori e ciò non toglie la grande classe di giocatore.
Ci sembrava un sogno, una bella favola, dai colori giallo e blu. Ma la voglia di, di vincere con onestā ci ha portati fin quassų. Tutti insieme uniti, un quartiere, una cittā, ora siamo una realtā! CHIEVOVERONA, QUESTA FORZA SIAMO NOI! |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Quasi Admin
Etā: 25
Inserzione Blog: 9
|
qui parliamo della nostra guida,non di anomalie decise da staff ke con noi non c'entrano nulla.
chiudo il topic
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtā io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|