![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Aggiornata la guida ad oggi 26 agosto
http://www.fantagazzetta.com/ebook_g...antacalcio.asp Anche materiale bonus
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
sempre i migliori....
![]() ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Grazie...sempre ottimo lavoro!
Prima di stamparla vorrei chiedervi gentilmente una cosa... Ci sarà un altro aggiornamento prima di venerdì 29 agosto alla sera???? Oppure rimarrà così anche se ci fossero abbastanza colpi di mercato in questi 2/3 giorni??? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ieri sera ho studiato minuziosamente la guida, e ho trovato questo elenco di giocatori che mancano pur essendo quotati dalla Gazza:
Polito (catania) Lamantia (genoa) Padelli (samp) Novembre (juve) Ujkani (palermo) Sala (Udinese) Andrade (Juve) Polenta (Genoa) Signorini (Genoa) Pelé (Inter) Tiago (Juve) Edusei (Catania) Boudianski (Udinese) Domingo (Genoa) Baronio (Lazio) Firmani (Lazio) Quadri (Lazio) Kerlon (Chievo) Ragatzu (Cagliari) Antenucci (Catania) Inzaghi (Lazio) Del Nero (Lazio) Leonardo (Lecce) Sansone (Chievo) Questi invece quelli nella guida ma non quotati: Llama (Catania) Aldegani (Chievo) Masiero (Genoa) Kozak (Lazio) Franceschini (Lecce) Raschle (Lecce) Vascak (Lecce) Romeo (Palermo) Polito (Palermo) Joelson (Reggina) Bianco (Sampdoria) Guadalupi (Siena) Bottone (Torino) Vidal (Udinese) De Martino (Udinese) Eremenko (Udinese) Detto che non ho ancora guardato cosa sia cambiato oggi sul giornale, né sul file online, l'ultima cosa è che il Fabiano del Lecce per la Gazza è centrocampista, sulla guida invece è difensore... Ciauz |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ragazzi ovviamente mi accodo ai mille complimenti che vi hanno fatto per la guida, secondo me se l'aveste venduta in edicola sarebbe diventata in breve un best seller.
Ma devo farvi un appunto: possibile che non c'è alcuna indicazione circa l'infortunio grave di Bellucci? Essendo un estimatore di Bellucci e fidandomi della vostra guida, l'ho inserito nella mia rosa, ma solo ora ho scoperto che salterà diverse partite e in più è anche in dubbio il suo ritorno ai livelli soliti!
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|