Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > GUIDA ALL'ASTA PERFETTA > Commenta, suggerisci e segnala

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-08-2008, 22.41.06   #1 (permalink)
Utente registrato

Predefinito kerlon (alias foquinha) al chievo, che mi dite a proposito?

salve a tutti voi del forum, oggi dando uno sguardo alla lista della gazzetta, ho notato con mia sorpresa che tra gli attaccanti del chievo spunta il nome di kerlon... vado a vedere ed è proprio quel kerlon che qualche anno fa aveva suscitato un grande interesse all'inter... che mi sapete dire al riguardo di questo "fenomeno" (almeno così veniva etichettato qualche anno fa)? se non sbaglio era infortunato, e proprio l'inter ne seguiva con attenzione il recupero, ospitandolo anche nel centro medico di appiano gentile... se non sbaglio il suo trasferimento al chievo è stato un affare alla obinna...

aspetto vostri commenti...

p.s. non risulta tra le punte del chievo nella vostra già stupenda guida all'asta perfetta...
elpibe85 non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 26-08-2008, 23.08.33   #2 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Beh può far bene, io quasi quasi lo prendo come sesto attaccante e riserva di Langella.
E' quello che se ne andava in giro per il campo facendo palleggi di testa e dopo un pò si beccava calcioni dagli avversari, per questo si sarà infortunato.
simoni92 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2008, 23.08.49   #3 (permalink)
Amministratore

L'avatar di barabba

Inserzione Blog: 9
Predefinito

ciao elpibe, è un errore di trascrizione nella nostra guida. Grazie per la segnalazione, lo inseriremo domani.

il mio blog | il mio album fotografico

barabba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2008, 23.13.03   #4 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

mi fa piacere aver contribuito anche in minima parte a migliorare e perfezionare la guida... cmq resto in attesa di altri pareri su kerlon...

forse forse potrei prenderlo anch'io come 6° punta, ma prima voglio sentire altri pareri...
Vecchio 27-08-2008, 09.15.43   #5 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

io sn di verona e di kerlon se ne parla spesso..intanto nn è ancora cosi scontato ke arrivi al chievo(sarebbe cmq in prestito dall inter ke lo pagherebbe circa 7 mln) e cmq x i primi due mesi il giocatore sarebbe fuori x infortunio e poi cmq nn sarebbe un titolare..io nn lo prenderei..nn è neanke una vera punta
FabioVr89 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2008, 09.39.40   #6 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

grazie fabio... mi hai confermato tutto quello che "avevo sentito dire" per tv... quindi è meglio aspettare al mercato di gennaio (noi facciamo l'asta alla fine delle due parentesi di mercato reali) per valutare se prenderlo o no...
Vecchio 27-08-2008, 09.58.31   #7 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di FabioVr89

Predefinito

si si aspetta..io onestamente in kerlon ci credo poco..e anke il chievo visto ke nel suo ruolo oltre i tre titolari ha preso anke langella e d'anna..x ora secondo me è solo un giocoliere famoso x una cosa(il dribbling di testa) ke in italia nn potrà mai fare xke lo rompono al primo tentativo..
FabioVr89 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione