![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
salve a tutti voi del forum, oggi dando uno sguardo alla lista della gazzetta, ho notato con mia sorpresa che tra gli attaccanti del chievo spunta il nome di kerlon... vado a vedere ed è proprio quel kerlon che qualche anno fa aveva suscitato un grande interesse all'inter... che mi sapete dire al riguardo di questo "fenomeno" (almeno così veniva etichettato qualche anno fa)? se non sbaglio era infortunato, e proprio l'inter ne seguiva con attenzione il recupero, ospitandolo anche nel centro medico di appiano gentile... se non sbaglio il suo trasferimento al chievo è stato un affare alla obinna...
aspetto vostri commenti... p.s. non risulta tra le punte del chievo nella vostra già stupenda guida all'asta perfetta... |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh può far bene, io quasi quasi lo prendo come sesto attaccante e riserva di Langella.
E' quello che se ne andava in giro per il campo facendo palleggi di testa e dopo un pò si beccava calcioni dagli avversari, per questo si sarà infortunato. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mi fa piacere aver contribuito anche in minima parte a migliorare e perfezionare la guida... cmq resto in attesa di altri pareri su kerlon...
forse forse potrei prenderlo anch'io come 6° punta, ma prima voglio sentire altri pareri... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io sn di verona e di kerlon se ne parla spesso..intanto nn è ancora cosi scontato ke arrivi al chievo(sarebbe cmq in prestito dall inter ke lo pagherebbe circa 7 mln) e cmq x i primi due mesi il giocatore sarebbe fuori x infortunio e poi cmq nn sarebbe un titolare..io nn lo prenderei..nn è neanke una vera punta
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
grazie fabio... mi hai confermato tutto quello che "avevo sentito dire" per tv... quindi è meglio aspettare al mercato di gennaio (noi facciamo l'asta alla fine delle due parentesi di mercato reali) per valutare se prenderlo o no...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si si aspetta..io onestamente in kerlon ci credo poco..e anke il chievo visto ke nel suo ruolo oltre i tre titolari ha preso anke langella e d'anna..x ora secondo me è solo un giocoliere famoso x una cosa(il dribbling di testa) ke in italia nn potrà mai fare xke lo rompono al primo tentativo..
|
|
|
|