![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Aggiornata la guida ad oggi 30 agosto
http://www.fantagazzetta.com/ebook_g...antacalcio.asp Anche materiale bonus |
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Dai tempo che dopo un po la pagina bianca effettua il download aprendo il file in pdf...
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
non veniteci a chiedere mille volte,come fra l'altro gia' fatto,quando uscira' la nuova edizione della guida.stiam lavorando x voi,e pressarci non fa altro ke farci perdere tempo.
grazie x la collaborazione
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
ci vuoele troppo a leggere solamente questa pagina? c'è già la riposta...
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Perché ognuno di noi ha tante altre cose da fare nella propria vita e perché stiamo lavorando x un'edizione che uscirà a giorni e contemplerà tutti i cambi degli ultimissimi giorni (vedi Di Michele al West Ham ufficializzato ieri).
; )
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io propongo un euro di multa x chiunque chieda ripetutamente le stesse domande(qnd si faranno le rose,quando è pronra la guida ecc..........diventereste ricchi