![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
iaquinta ieri ha sbagliato.. però non ha fatto altro che dire, in maniera inappropriata, quello che qui sul forum chiedono almeno 5 volte al giorno.. quando sarà pronta questa guida..
Non voglio mettermi a discutere con i "capi" che sicuramente si fanno in 4 per fare una cosa che non gli ha chiesto nessuno nonchè gratuita però forse anche loro hanno contribuito, senza volerlo, all'aria di tensione che si respira in questa sezione... |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
grazie pato, anche x quello che mi hai scritto ieri. Nn so se ti e' arrivata la mia risposta alla tua mail comunque l'ho apprezzata molto...
E poi volevo chiudere questa faccenda una volta x tutte chiedendo soprattutto scusa a lele, afmenga e thedoctor46. Scuse accettate e fine della storia?? Ultima modifica di iaquinta101 : 06-09-2008 alle ore 19.09.53 |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
abbiamo una nostra vita privata,abbiamo i nostri problemi come e piu' degli altri,e se vi si dice ke momentaneamente abbiam qke problema e ke sarete informati di eventuali novita',si puo' avere pazienza la prima,la seconda volta.ma dopo la milionesima volta la pazienza comincia a venire meno.a maggior ragione se poi si insulta pure a ki non vi chiede un euro x il servizio fornitovi!
e si ignora pure la disposizione dello staff di aver bannato un utente,tant'è ke qst si riscrive con altro nick x cercar di riparare al male fatto!
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
x qnt mi riguarda,e dunque secondo mio modestissimo parere,sarebbe stato piu' corretto aspettare la scadenza del tuo ban,e poi passare a chiedere scusa se son davvero sentite.cosi' non stai semplicemente rispettando una nostra decisione
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Pero' bisogna dire ke io sono stato solo una ''scintilla'' ke ha fatto scoppiare la rabbia ke si era gia accumulata in voi i giorni prima x lo stesso motivo da parte di altri utenti, e ke l'aria di tensione c'era gia prima persino ke mi fossi iscritto. Nn e' forse vero bati?
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
insultare non ci aveva ancora insultato nessuno!
gli altri,se hai notato,infatti non sono stati bannati
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Fabio secondo te avrei dovuto scrivere la mia risposta di scuse il 20 settembre, quando vi sareste gia' scordati di tutto e di me? I problemi credo si debbano risolvere al piu' presto, a caldo. Comunque nn mi sono iscritto un' altra volta x farmi beffa di voi e x far vedere com'e' facile annulare in parte i ban. Questo e' sicuro
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
tranquillo ke non passa nulla nel dimenticatoio,a maggior ragione se ci son decisioni dello staff di mezzo
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
E x quanto riguarda gli insulti mi sono lasciato andare un po' troppo, e' vero. Ho 15 anni e a volte nn mi rendo conto delle conseguenze. Ma adesso ho capito di nn aver solo offesso, per esempio, Fabio G come utente di questo forum, ma fabio come persona. X questo ci tenevo a tornare e chiedere scusa...
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
se insulti,insulti una persona,ke è un utente allo stesso tempo.
hai 15 anni,e non devo farti io la paternale,ti posso solo dire come ci si comporta qui dentro,se ci vuoi stare in pace. ps scusa angela,non mi ero accorto avessi chiuso il topic
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 06-09-2008 alle ore 19.41.08 |
|
|