![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao a tutti!
Vorrei sapere quale sia il ruolo "ufficiale" di alcuni giocatori, che differiscono tra le più autorevoli fonti disponibili (gazzetta.it, il sito ufficiale del Fantacalcio e Fantagazzetta.com). Riporto qui i casi che ho trovato e che hanno suscitato "controversie" nella mia Lega... Baptista (ROM): CEN per Gazzetta.it e Fantacalcio, ATT per Fantagazzetta.com Brienza (REG): ATT per Gazzetta.it e Fantacalcio, CEN per Fantagazzetta.com Dica (CAT): CEN per Gazzetta.it e Fantacalcio, ATT per Fantagazzetta.com Menez (ROM): ATT per Gazzetta.it e Fantacalcio, CEN per Fantagazzetta.com Modesto (GEN): DIF per Gazzetta.it e Fantacalcio, CEN per Fantagazzetta.com Palladino (GEN): ATT per Gazzetta.it e Fantacalcio, CEN per Fantagazzetta.com Si tratta di "sviste" dell'elenco di Fantagazzetta o sono gli altri due siti ad aver segato? Come sono inseriti questi giocatori nell'elenco della Magic Cup della Gazzetta? E' forse da qui che le liste di FG.com sono ricavate? Grazie per la dritta (nel caso mi scuso se non si trattasse di un errore). Cips, Diego |
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
del fantacalcio kataweb non ne so nulla, e cmq non è 1 fantacalcio ufficiale.
i ruoli fantagazzetta e gazzetta (cioè magic cup) coincidono perfettamente. Baptista (ROM) ATT Brienza (REG): CEN Dica (CAT): ATT Menez (ROM): CEN Modesto (GEN): CEN Palladino (GEN): CEN non è corretto quello che dici! dove ti risulta baptista centrocampista x esempio sulla gazzetta???
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
te lo confermo io che faccio la magic cup... è tutto giusto su fantagazzetta.com
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() non è corretto quello che dici! Cosa non è corretto? Queste sono le fonti che mi hanno fatto venire i dubbi sopra esposti: (non sapendo se i ruoli riportati nelle rose di gazzetta.it coincidevano con quelli della Magic Cup, organizzata sempre da Gazzetta) dove ti risulta baptista centrocampista x esempio sulla gazzetta???[/quote] Ovviamente parlo sempre di Gazzetta.it, non della versione cartacea (che non ho tra le mani). Da qui (per Gazzetta): Gazzetta.it e da qui (per Fantacalcio): Fantacalcio I dubbi mi sono venuti quando ho cominciato a notare troppe fonti che davano le stesse info, diverse da quelle di FG.com Già se mi dici che FG.com riporta esattamente i dati di Magic Cup, direi che fonte + ufficiale di quella non c'è
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Evidentemente le liste Magic Cup pubblicate sulla gazza cartacea e le rose riportate da gazzetta.it non hanno basi dati comuni
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
douglas le quotazioni ufficiali cioè quelle della magic cup sono identiche a quelle che trovi su fantagazzetta.com
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
allora
Baptista x la Gazzetta è attaccante Brienza x la Gazzetta è centrocampista Dica x la Gazzetta è attaccante Menez x la Gazzetta è centrocampista Modesto x la Gazzetta è centrocampista Palladino x la Gazzetta è centrocampista e UGUALE anche per Fantagazzetta. in più quoto: Citazione:
I ruoli diversi li ha solo Fantacalcio.it che in realtà è IL FANTACALCIO più ufficiale che esiste dato che gli autori sono quelli che han creato le regole ed il primo fantalcalcio nell'89 mi sembra (dico questo solo perchè qualcuno aveva detto diversamente) Poi ognuno è libero di seguire le quotazioni/ruoli che vuole quelli di Fantagazzetta han scelto la Gazzetta. |
|
|
|