![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
So che x quello che sto per scrivere mi manderete 20 mail con avvertimenti, mi toglierete 50 punti, mi darete cartellini di tutti i colori e alla fine mi bannerete anke questo profilo, ma ogni tanto vale la pena di risciare...
Quello che voglio dire a tutti (e stavolta nn e' per lamentarmi, strano ma vero) e' se nn sarebbe meglio, invece di chiudere ogni topic che riguarda domande SULLA GUIDA (quindi nn so' xche scrivete ogni volta che questo nn e' il posto giusto x scrivere queste cose) e ke questi topic nn sono inutili (guarda: speriamo... parte 1, secondo post, citazione: ''chiudo l'ennesimo inutile topic'') ma sarebbe meglio parlarne tutti con calma, dare a ognuno la possibilita' di dire la sua, discuterne e magari trovare un compromesso per la serenita' di tutti, utenti e ''capi'', senza chiudere subito il topic ma aspettando che tutti siano daccordo x farlo, allora si'. Be', e' qui, su questo topic che vorrei tanto che questa discussione venga iniziata e finita. Scrivete che cosa ne pensate... Grazie |
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Infatti nn e' da tutti saper giestire un forum, e a voi riescie molto bene, anche se a volte nn c'e' bisogno di scaldarsi troppo. Comunque nn voglio scrivere altro su questo x ke nn sono io che posso giudicare se avete le ragioni x innervosirvi oppure no...
X questo ho voluto inserire questo topic x ke' sostituisce 10 altri topic, sullo stesso tema, che hanno ricevuto massimo una risposta e sono stati chiusi. Invece cosi' (sempre se nn me lo chiudete) uno se vuole scrivere qualcosa ho ha domande puo' farlo qui, senza ke debba aprire nuovi topic... |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
ho presentimento che si vuole sapere quando esce la guida aggiornata... come se non sia stato già detto
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Infatti io la risposta la conosco benissimo, piu' che x me e' x quelli che nn la conoscono ancora e hanno domande nn necessariamente identiche a questa. Insomma, invece di aprire nuovi topic lo scrivono qui... Basta ke siano domande sulla guida...
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
A, comnque nn e' ke ci sono gia' novita' su quando uscira'? X ke' nn so' se dipende da voi o da qualcun altro x questo chiedo... Diteci quello che ci potete dire, quello che sapete riguardo se nn e' un problema
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
basta leggere quello che c'è già scritto... non c'è bisogno di fare la stessa domanda 100 volte
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Carissimo Iaquinta10, lei non si è attenuto alle regole del forum ed è stato bannato.
Riscrivendosi con account diversi, non fa altro che compromettere ulteriormente la sua posizione. Capisco le sue buone intenzioni, ma se ci tiene tanto a spiegare il suo punto di vista, potrebbe semplicemente aspettare che le scada il ban ed esporlo. Detto ciò, essendo il giudizio dello staff insindacabile, e essendo i multiaccount vietati la invito a scontare le due settimane di sanzione che le sono state inflitte. E, se non è d'accordo, visto che è già stata elargita tanta pazienza nei suoi confronti, ci sono pur sempre altri lidi dove poter approdare nell'immensa rete navigabile. Con questo la saluto e chiudo il topic.