Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > GUIDA ALL'ASTA PERFETTA > Commenta, suggerisci e segnala

Notizie

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-09-2008, 19.08.51   #1 (permalink)
Utente Bannato

Post speriamo... parte 2

So che x quello che sto per scrivere mi manderete 20 mail con avvertimenti, mi toglierete 50 punti, mi darete cartellini di tutti i colori e alla fine mi bannerete anke questo profilo, ma ogni tanto vale la pena di risciare...

Quello che voglio dire a tutti (e stavolta nn e' per lamentarmi, strano ma vero) e' se nn sarebbe meglio, invece di chiudere ogni topic che riguarda domande SULLA GUIDA (quindi nn so' xche scrivete ogni volta che questo nn e' il posto giusto x scrivere queste cose) e ke questi topic nn sono inutili (guarda: speriamo... parte 1, secondo post, citazione: ''chiudo l'ennesimo inutile topic'') ma sarebbe meglio parlarne tutti con calma, dare a ognuno la possibilita' di dire la sua, discuterne e magari trovare un compromesso per la serenita' di tutti, utenti e ''capi'', senza chiudere subito il topic ma aspettando che tutti siano daccordo x farlo, allora si'.

Be', e' qui, su questo topic che vorrei tanto che questa discussione venga iniziata e finita.

Scrivete che cosa ne pensate...

Grazie
iaquinta101 non  è collegato  
Link Utili
Vecchio 08-09-2008, 19.13.44   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vanmark

Invia un messaggio via MSN a vanmark
Predefinito

l'introduzione potevi risparmiartela sinceramente..
cmq prova tu a moderare un forum in cui vengono scritti 7miliardi di messaggi uguali o simili e aperti 500mila topic tutti con le stesse domande...!

Io sono Marco !!!
vanmark non  è collegato  
Vecchio 08-09-2008, 19.20.31   #3 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Infatti nn e' da tutti saper giestire un forum, e a voi riescie molto bene, anche se a volte nn c'e' bisogno di scaldarsi troppo. Comunque nn voglio scrivere altro su questo x ke nn sono io che posso giudicare se avete le ragioni x innervosirvi oppure no...
X questo ho voluto inserire questo topic x ke' sostituisce 10 altri topic, sullo stesso tema, che hanno ricevuto massimo una risposta e sono stati chiusi. Invece cosi' (sempre se nn me lo chiudete) uno se vuole scrivere qualcosa ho ha domande puo' farlo qui, senza ke debba aprire nuovi topic...
Vecchio 08-09-2008, 19.23.22   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di afmegna

Inserzione Blog: 5
Invia un messaggio via MSN a afmegna Manda un messaggio tramite Skype™ a afmegna
Predefinito

Ma non capisco di cosa si dovrebbe parlare.
Vecchio 08-09-2008, 19.25.45   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Predefinito

ho presentimento che si vuole sapere quando esce la guida aggiornata... come se non sia stato già detto

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato  
Vecchio 08-09-2008, 19.31.32   #6 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Infatti io la risposta la conosco benissimo, piu' che x me e' x quelli che nn la conoscono ancora e hanno domande nn necessariamente identiche a questa. Insomma, invece di aprire nuovi topic lo scrivono qui... Basta ke siano domande sulla guida...
Vecchio 08-09-2008, 19.33.47   #7 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

A, comnque nn e' ke ci sono gia' novita' su quando uscira'? X ke' nn so' se dipende da voi o da qualcun altro x questo chiedo... Diteci quello che ci potete dire, quello che sapete riguardo se nn e' un problema
Vecchio 08-09-2008, 19.33.59   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Predefinito

basta leggere quello che c'è già scritto... non c'è bisogno di fare la stessa domanda 100 volte

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato  
Vecchio 08-09-2008, 19.37.35   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Kimi

Predefinito

Carissimo Iaquinta10, lei non si è attenuto alle regole del forum ed è stato bannato.
Riscrivendosi con account diversi, non fa altro che compromettere ulteriormente la sua posizione.
Capisco le sue buone intenzioni, ma se ci tiene tanto a spiegare il suo punto di vista, potrebbe semplicemente aspettare che le scada il ban ed esporlo.
Detto ciò, essendo il giudizio dello staff insindacabile, e essendo i multiaccount vietati la invito a scontare le due settimane di sanzione che le sono state inflitte.
E, se non è d'accordo, visto che è già stata elargita tanta pazienza nei suoi confronti, ci sono pur sempre altri lidi dove poter approdare nell'immensa rete navigabile.

Con questo la saluto e chiudo il topic.

........................... Congratulations, You Have Just Met ME ...................................
Kimi non  è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione