![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dovrebbe essere utile per coloro che aspettavano la guida aggiornata (da qui la decisione di inserire il topic in questa sezione) senza conoscere gli ultimi movimenti di mercato.
Difensori: CAGLIARI: Carlos MATHEU (da Independiente) CHIEVO VERONA: Santiago MORERO (da Tigre) GENOA: Davide BRIVIO (da Vicenza) LECCE: Dusan BASTA (da Udinese) Gugliemo STENDARDO (da Lazio) MILAN: Philippe SENDEROS (da Arsenal) NAPOLI: Salvatore ARONICA (da Reggina) SIENA: Cristiano DEL GROSSO (da Cagliari) Marcelo Alejandro LARRONDO (da C.A. Progreso) Cosmin MOTI (da Dinamo Bucarest) UDINESE: Maurizio DOMIZZI (da Napoli) Centrocampisti BOLOGNA: Davide Marchini (da Triestina) GENOA: Bosko JANKOVIC (da Palermo) LECCE: Gianluca FRONTINO (da Grasshoppers) INTER: Ricardo QUARESMA (da PORTO) [Pelè ceduto al Porto] ROMA: Jeremy MENEZ (da Monaco) SAMPDORIA: Nedad KRSTICIC (da OFK Belgrado) Attaccanti CHIEVO: Mauro ESPOSITO (da Roma) KERLON (da Cruzeiro) GENOA: Diego MILITO (da Real Saragozza) MILAN: Andry SHEVCHENKO (da CHELSEA) PALERMO: Davide SUCCI (da Ravenna) REGGINA: Davide DI GENNARO (da Bologna) Dobre RAKIC (da Red Bull Salisburgo) WEST HAM: David DI MICHELE (da Torino) spero di esservi stato utile! Buona giornata Fabio Ultima modifica di fa79it051079 : 09-09-2008 alle ore 13.53.31 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ragazzi... è il mio primo messaggio sul forum, ma vi seguo da anni...
non voglio entrare in merito alla discussione di quando uscirà la guida, anche se mi farebbe comodo perchè sabato ho l'asta... vi segnalo solo lupatelli al cagliari... ^^ ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Vi chiedo con il massimo rispetto se entro venerdì pomeriggio riuscirete a completarla e metterla a disposizione di tutti altrimenti sarò costretto a cercare i nuovi acquisti e integrarli personalmente... Grazie per la collaborazione, mi affido alla vostra comprensione.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
senza nessuna cattiveria ma nessuno ha fatto l'asta il 9 agosto (primo aggiornamento) ma tutti la fanno in questa settimana quindi vi siete fatti il sedere per un mese e quando serve veramente non c'è.. sarebbe perdere tutto..
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
considerate che di arrivi interessanti ce ne sono stati un paio dopo il 30..e ben conosciuti. ringrazio per la dritta su lupatelli, ma per dire, alzi la mano chi attendeva questa per fare l'asta. se hai le rose complete meglio, se sono quelle del 30, non lo trovo proprio un lavoro da buttare. fossi in voi che continuate a chiedere, mi domanderei se possa essere alta la speranza di trovare analoga guida nell'autunno 2009, gratuita, se le persone che si smaronano a farla devono sorbirsi tutto questo, con toni più o meno educati, ma comunque esasperanti. voi la rifareste se foste gl autori? leggetevi cosa è arrivato in questi 10 giorni agli autori. che lo mettessero in prefazione il prossimo anno con sotto scritto "dedicato a voi" e magari poi una serie di pagine bianche. ci stampiamo quel che c'è se non è pronta, e lo aggiorniamo a mano. qualche buon'anima si è prodigata per fare un sunto di ciò che manca, se succede qualcos'altro annotatevelo.
ah qualcuno avrà sentito che il genoa forse prende davids e anche gravesen, cosa facciamo, iniziamo il fantacalcio a novembre e rompiamo per la guida di fine ottobre?si diventa paradossali!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Si ma da quello che ho capito io la guida e' gia' aggiornata, e' solo che ci sono dei problemi x pubblicarla. Quindi nn sarebbe logico aggiornarla da se' se e' gia' pronta... Basta aspettare.. Ma quanto?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
hai ragione
Citazione: