Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > GUIDA ALL'ASTA PERFETTA > Commenta, suggerisci e segnala

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-09-2008, 12.13.45   #1 (permalink)
Utente registrato

Predefinito fa79it051079 - Movimenti ultima giornata di Mercato

Dovrebbe essere utile per coloro che aspettavano la guida aggiornata (da qui la decisione di inserire il topic in questa sezione) senza conoscere gli ultimi movimenti di mercato.

Difensori:

CAGLIARI:
Carlos MATHEU (da Independiente)

CHIEVO VERONA:
Santiago MORERO (da Tigre)

GENOA:
Davide BRIVIO (da Vicenza)

LECCE:
Dusan BASTA (da Udinese)
Gugliemo STENDARDO (da Lazio)

MILAN:
Philippe SENDEROS (da Arsenal)

NAPOLI:
Salvatore ARONICA (da Reggina)

SIENA:
Cristiano DEL GROSSO (da Cagliari)
Marcelo Alejandro LARRONDO (da C.A. Progreso)
Cosmin MOTI (da Dinamo Bucarest)

UDINESE:
Maurizio DOMIZZI (da Napoli)

Centrocampisti

BOLOGNA:
Davide Marchini (da Triestina)

GENOA:
Bosko JANKOVIC (da Palermo)

LECCE:
Gianluca FRONTINO (da Grasshoppers)

INTER:
Ricardo QUARESMA (da PORTO)
[Pelè ceduto al Porto]

ROMA:
Jeremy MENEZ (da Monaco)

SAMPDORIA:
Nedad KRSTICIC (da OFK Belgrado)

Attaccanti

CHIEVO:
Mauro ESPOSITO (da Roma)
KERLON (da Cruzeiro)

GENOA:
Diego MILITO (da Real Saragozza)

MILAN:
Andry SHEVCHENKO (da CHELSEA)

PALERMO:
Davide SUCCI (da Ravenna)

REGGINA:
Davide DI GENNARO (da Bologna)
Dobre RAKIC (da Red Bull Salisburgo)

WEST HAM:
David DI MICHELE (da Torino)

spero di esservi stato utile!

Buona giornata

Fabio

Ultima modifica di fa79it051079 : 09-09-2008 alle ore 13.53.31
fa79it051079 non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 09-09-2008, 12.25.10   #2 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

hai dimenticato Domizzi all'udinese
everlong non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2008, 12.31.56   #3 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

giusto adesso correggo, ce l'avevo segnato :P !
Vecchio 09-09-2008, 13.29.20   #4 (permalink)
Utente registrato

Predefinito bravissimo

grande,da applausi!

una cosa, non c'era ance stendardo al lecce?

Ultima modifica di popoio10 : 09-09-2008 alle ore 13.39.42
popoio10 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2008, 13.52.16   #5 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

già messo
Vecchio 09-09-2008, 16.23.50   #6 (permalink)
Utente registrato

Smile ah già

scusa non avevo visto ce avessi diviso per ruolo i giocatori..troppo avanti!
Vecchio 10-09-2008, 15.31.36   #7 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

ragazzi... è il mio primo messaggio sul forum, ma vi seguo da anni...
non voglio entrare in merito alla discussione di quando uscirà la guida, anche se mi farebbe comodo perchè sabato ho l'asta...
vi segnalo solo lupatelli al cagliari... ^^

ciao
tatoshiabeabe non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2008, 17.28.19   #8 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tatoshiabeabe Visualizza messaggio
ragazzi... è il mio primo messaggio sul forum, ma vi seguo da anni...
non voglio entrare in merito alla discussione di quando uscirà la guida, anche se mi farebbe comodo perchè sabato ho l'asta...
vi segnalo solo lupatelli al cagliari... ^^

ciao
Un appello disperato ai moderatori del forum: capisco che avete altri impegni e altri problemi personali ma se non aggiornate la guida a breve tutto lo splendido lavoro che avete fatto non servirà più a niente perchè molti di noi faranno l'asta entro questa settimana.....

Vi chiedo con il massimo rispetto se entro venerdì pomeriggio riuscirete a completarla e metterla a disposizione di tutti altrimenti sarò costretto a cercare i nuovi acquisti e integrarli personalmente...

Grazie per la collaborazione, mi affido alla vostra comprensione....
buffon80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2008, 17.45.05   #9 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da buffon80 Visualizza messaggio
Un appello disperato ai moderatori del forum: capisco che avete altri impegni e altri problemi personali ma se non aggiornate la guida a breve tutto lo splendido lavoro che avete fatto non servirà più a niente perchè molti di noi faranno l'asta entro questa settimana.....

Vi chiedo con il massimo rispetto se entro venerdì pomeriggio riuscirete a completarla e metterla a disposizione di tutti altrimenti sarò costretto a cercare i nuovi acquisti e integrarli personalmente...

Grazie per la collaborazione, mi affido alla vostra comprensione....
mi associo alla richiesta di buffon...
marco22 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2008, 18.07.18   #10 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

senza nessuna cattiveria ma nessuno ha fatto l'asta il 9 agosto (primo aggiornamento) ma tutti la fanno in questa settimana quindi vi siete fatti il sedere per un mese e quando serve veramente non c'è.. sarebbe perdere tutto..
patoalexandre7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2008, 18.34.07   #11 (permalink)
Utente registrato

Unhappy avessi detto

considerate che di arrivi interessanti ce ne sono stati un paio dopo il 30..e ben conosciuti. ringrazio per la dritta su lupatelli, ma per dire, alzi la mano chi attendeva questa per fare l'asta. se hai le rose complete meglio, se sono quelle del 30, non lo trovo proprio un lavoro da buttare. fossi in voi che continuate a chiedere, mi domanderei se possa essere alta la speranza di trovare analoga guida nell'autunno 2009, gratuita, se le persone che si smaronano a farla devono sorbirsi tutto questo, con toni più o meno educati, ma comunque esasperanti. voi la rifareste se foste gl autori? leggetevi cosa è arrivato in questi 10 giorni agli autori. che lo mettessero in prefazione il prossimo anno con sotto scritto "dedicato a voi" e magari poi una serie di pagine bianche. ci stampiamo quel che c'è se non è pronta, e lo aggiorniamo a mano. qualche buon'anima si è prodigata per fare un sunto di ciò che manca, se succede qualcos'altro annotatevelo.
ah qualcuno avrà sentito che il genoa forse prende davids e anche gravesen, cosa facciamo, iniziamo il fantacalcio a novembre e rompiamo per la guida di fine ottobre?si diventa paradossali!
Vecchio 10-09-2008, 18.42.32   #12 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Si ma da quello che ho capito io la guida e' gia' aggiornata, e' solo che ci sono dei problemi x pubblicarla. Quindi nn sarebbe logico aggiornarla da se' se e' gia' pronta... Basta aspettare.. Ma quanto?
Vecchio 10-09-2008, 18.46.39   #13 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

hai ragione
Citazione:
Originalmente inviato da popoio10 Visualizza messaggio
cfossi in voi che continuate a chiedere, mi domanderei se possa essere alta la speranza di trovare analoga guida nell'autunno 2009, gratuita, se le persone che si smaronano a farla devono sorbirsi tutto questo, con toni più o meno educati, ma comunque esasperanti. voi la rifareste se foste gl autori? leggetevi cosa è arrivato in questi 10 giorni agli autori. che lo mettessero in prefazione il prossimo anno con sotto scritto "dedicato a voi" e magari poi una serie di pagine bianche. ci stampiamo quel che c'è se non è pronta, e lo aggiorniamo a mano. qualche buon'anima si è prodigata per fare un sunto di ciò che manca, se succede qualcos'altro annotatevelo.
però è da considerarsi che ci sono stati più o meno venti le operazioni di mercato dell'ultima ora è molti gli i.a. cambiati (se ad esempio domizzi se ne và dal napoli all'udinese gli i.a. dei difensori della lazio si alzano e quelli dell'udinese si abbassano). Poi sono arrivati molti giocatori semi-sconosciuti alla prima esperienza in serie a e non si sa che spazio avranno o se giocheranno.. potrebbero essere come i futuri hamsik come i futuri larrivey
patoalexandre7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2008, 18.47.03   #14 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da popoio10 Visualizza messaggio
considerate che di arrivi interessanti ce ne sono stati un paio dopo il 30..e ben conosciuti. ringrazio per la dritta su lupatelli, ma per dire, alzi la mano chi attendeva questa per fare l'asta. se hai le rose complete meglio, se sono quelle del 30, non lo trovo proprio un lavoro da buttare. fossi in voi che continuate a chiedere, mi domanderei se possa essere alta la speranza di trovare analoga guida nell'autunno 2009, gratuita, se le persone che si smaronano a farla devono sorbirsi tutto questo, con toni più o meno educati, ma comunque esasperanti. voi la rifareste se foste gl autori? leggetevi cosa è arrivato in questi 10 giorni agli autori. che lo mettessero in prefazione il prossimo anno con sotto scritto "dedicato a voi" e magari poi una serie di pagine bianche. ci stampiamo quel che c'è se non è pronta, e lo aggiorniamo a mano. qualche buon'anima si è prodigata per fare un sunto di ciò che manca, se succede qualcos'altro annotatevelo.
ah qualcuno avrà sentito che il genoa forse prende davids e anche gravesen, cosa facciamo, iniziamo il fantacalcio a novembre e rompiamo per la guida di fine ottobre?si diventa paradossali!
guarda popoio....io sono d'accordo con te....non deve essere facile gestire una simile situazione ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.....i gestori del sito continuano a rimandare la data senza darne una specifica....credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo che se avessero comunicato ufficialmente una data precisa....ad esempio il 10 settembre come giorno dell'aggiornamento, tutte queste questioni non sarebbero sorte.....
Ad ogni modo io mi adeguo nell'attesa di novità....
buffon80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2008, 19.42.28   #15 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da patoalexandre7 Visualizza messaggio

però è da considerarsi che ci sono stati più o meno venti le operazioni di mercato dell'ultima ora è molti gli i.a. cambiati (se ad esempio domizzi se ne và dal napoli all'udinese gli i.a. dei difensori della lazio si alzano e quelli dell'udinese si abbassano). Poi sono arrivati molti giocatori semi-sconosciuti alla prima esperienza in serie a e non si sa che spazio avranno o se giocheranno.. potrebbero essere come i futuri hamsik come i futuri larrivey
hai ragione, infatti li i.a. nn possiamo farcelo da se', bisogna essere veramente esperti...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione