![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
vorrei ringrazie a tutto lo staff e chi si occupa delle probabili formazioni...
siete dei grandi la gazzetta sabato dava fuori Simplicio e dentro Vucinic ma Fantagazzetta.com dava correttamente Simplicio dentro e Vucinic fuori. Ugual cosa per il consiglio su Stankevicius che non era al top. Vi ringrazio molto... Io faccio il fantacalcio al bar del mio paesello Sandrà e tutti guardano la gazzetta ma grazie a vuoi ho schierato una squadra perfetta... Per me è importante schierare i titolari perchè abbiamo una regola nostra che se indoviniamo la formazione titolare viene dato punto in più. Vi consiglio anche a voi è una regola molto interessante, provatela ![]() Grazie ancora a tutti e spero che questi ringrazziamenti vadano a tutti e che tutti la leggano ciao e buona giornata |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si è vero grazie a tutti!!!Questo sito è davvero grande!!!
FANTACALCIO 2008/2009 Portieri:Frey-Storari-Curci Difensori:Chiellini-Maicon-Legrottaglie-Panucci-Chivu-Lukovic-Zapata-Samuel Centrocampisti: Doni-Hamsik-Brienza-Sculli-D'Agostino-Simplicio-Thiago Motta-C.Zanetti Attaccanti:Ibrahimovic-Mutu-Milito-Baptista-Trezeguet-Amauri |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io faccio i complimenti a tutti perchè nessun sito propone una guida del genere e il manuale a pagamento della gazzetta è di gran lunga inferiore alla guida di fantagazzetta. anche se è una novità di quest'anno penso sia già molto attendibile e ben studiata. penso che tra qualche anno diventerà la bibbia del fantacalcio italiano.
vorrei fare dei complimenti particolari a diego per la griglia portieri che forse da alcuni potrà essere sottovalutata ma io la ritengo uno strumento indispensabile per poter intraprendere l'asta perfetta. che ingegno e che pazienza nel calcolare tutto. bravo! bravi tutti! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Mi unisco ai complimenti di tutti, ringraziandoli per lo stupendo svolto fino ad ora, e ringrazioandoli in anticipo per quello che faranno in futuro. Visti i risultati fin ora ottenuti, non rimane che leccarsi i baffi
...
|