![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Salve! mi hanno finalmente venduto Figueroa e volevo chiedere un consiglioa voi su chi prendere tra questi: vorrei qualcuno che giocasse un po' "molto"... ahah... pensavo a Zarate...
Grazie! Abbruscato Adailton Antenucci Babu' Bogdani Bonazzoli Bordon Borriello Budan Cacia Calaio' Carbonaro Carmona Castillo Catellani Catellani Cavani Ceravolo Cerci Cisterni Cozza Crespo Cruz Defendi Delia Esposito Farias Floro Flores Forestieri Fornaroli Frick Gasbarroni Ghezzal Inzaghi S. Iunco Izco Jefferson Jovetic Kerlon Konan Langella Larrivey Larrondo Lèo Makinwa Malonga Marazzina Marconi Marilungo Menez Montella Morimoto Mustacchio Nieves Okaka Osvaldo Paolucci Paonessa Papa Waigo Pazzini Pepe Pia' Plasmati Porta Ragatzu Rakic Russotto Sanchez Sculli Spinesi Stellone Stuani Succi Tiribocchi Ventola Vieri Viudez Zalayeta Zapata Zarate Ultima modifica di davebat : 12-10-2008 alle ore 20.14.01 |
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non è questa l'area adatta..apri un topic nella sezione consigli con il titolo del tuo username o quello della tua squadra...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|