![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ma secondo voi, ora che è rientrato Bellucci, il rigorista rimane Cassano o è Bellucci?
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Cassano sicuro...
..poi quando arriva Pazzini si vedrà...![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Bellucci senza dubbio... cassano nn li sa tirare i rigori!
La mia rosa (Lega a 8 squadre) Portieri: Frey, Iezzo, Marchetti Difensori: Stovini, Bovo, Portanova, Cicinho, Riise, Legrottaglie, Mellberg, Stendardo Centrocampisti: Hamsik, Marcolini, Perrotta, Kharja, Palladino, F.Melo, Palombo, Simplicio Attaccanti: Gilardino, Pandev, Quagliarella, Bellucci, Budan, Calaiò |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il rigorista è bellucci 100%
Fantacalcio 2008/2009 a 6 squadre: Portieri: Buffon - Manninger - Chimenti. Difensori: Juan - Gamberini - Bellini - Balzaretti - Carrozzieri - Rinaudo - Stendardo - Mandelli. Centrocampisti: Menez - Camoranesi - Brienza - Gargano - Hamsik - Caserta - Olivera - Ambrosini. Attaccanti: Milito - Di Natale - Denis - Julio Baptista - Bellucci - Pellissier. |
|
|
|