![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ragazzi nella mia lega privata ho la possibilità di fare 6 cambi cn 5 crediti bonus x cambiare la mia formazione naturalmente il tutto va fatto cn le odierne quotazioni gazzetta. La mia rosa è cosi composta in porta Abbiati,Dida, Antonioli.
Difesa: Maicon, Gamberini,Lanzaro,Pratali,Stankevicius,Terzi,Garic s ed Esposito. Centrocampisti: Hamsik,Gasbarroni, C.Doni, Galloppa,Sammarco, Valiani, Valdes e Oliveira Attaccanti: Ibra, Paonessa, Mutu, Quagliarella, Esposito e Corradi. Vorrei sapere da voi i 6 cambi migliori, considerando che i giocatori che piu vorrei togliermi sn: Corradi per il quale ho già ormai scelto Bellucci (Mi rimangono 10 crediti cosi e 5 cambi) e poi i vari Stankevicius, Pratali, Lanzaro, Sammarco, Gasbarroni, Quagliarella e Mutu.Aiutatemi.Grazie |
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
sezione sbagliata, titolo del topic sbagliato.
vai in Consigli formazione giornata 13 - Fantagazzetta Forum leggi le regole di sezione e apri lì un topic
|