![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ciao a tutti, vorrei un consiglio da fantallenatori + esperti (o meno indecisi di me
)Ibrahimovic - Mutu - Zarate o in alternativa Ibrahimovic - Milito - Borriello quale trio sarà il migliore da quì a fine campionato? fatemi sapere la vostra opinione!!! grazie 1000 a tutti Just Ultima modifica di thedoctor46 : 19-11-2008 alle ore 18.20.20 |
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
visto che sei nuovo ti cambio io il titolo... leggi le regole di sezione-->http://forum.fantagazzetta.com/consi...e-sezione.html
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
decisamente ibrahimovic zarate mutu, mutu non può far il latitante per sempre, così come sheva che potrebbe soffiare il posto a borriello
benussi, julio cesar, squizzi carrozzieri, cordoba, domizzi, gamberini, materazzi, portanova, rozenhal, zapata ambrosini, cossu, figo, gasbarroni, kakà, sammarco, taddei, zanetti c. borriello, cavani, dica, gilardino, trezeguet, zarate |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ti chiedo scusa, ero di fretta e non ho fatto in tempo a leggerle...grazie x aver corretto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
concordo.....il problema è borriello che è un po piu scarso della media xcio se proprio devo scegliere dico Ibra Mutu Zarate
Antonioli.Abbiati.Dida. Esposito.Garics.Terzi.Gamberini.Maicon.Samuel.Zuni ga.Lanzaro. Gasbarroni.Aquilani.Sammarco.Galloppa.Hamsik.Doni. Valdes.Padalino. Paonessa.Mutu.Ibrahimovic.Esposito.Bellucci.Milito .
|
|
|