![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
parliamone qui
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
molto probabile...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Redattore
|
io son curioso di saper il voto di zenoni
chi ha visto la partita?? che dite??
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Esatto, mi sono collegato solo per scrivere questo, vedo che altri la pensano come me! Minimo era da 6.5! Ma in generale, chi e' stato quel genio che ha dato i voti al Genoa? Direi che la partita manco l'ha vista!
Stagione 2008/2009 http://www.fantapedara.altervista.org/ Che vinca il migliore... Cioè IO! Lega a 8: -CARRIZO, MUSLERA, HANDANOVIC; -STENDARDO, PORTANOVA, GARICS, DAINELLI, BOVO, BALZARETTI, MANDELLI, LORIA; -F.PINTO, COZZA, MAGGIO, TADDEI, GASBARRONI, VOLPI, GIACOMAZZI, GIOVINCO; -MUTU, CASSANO, DI VAIO, CORRADI, F.INZAGHI, SPINESI. |
|
|
|