![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Disponibili tutti i voti della qurta giornata di serie a
http://www.fantagazzetta.com/voti_fa...ello_sport.asp |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Vorrei sapere come mai nella lista dei giocatori della roma non compare aquilani, per vedere se ha preso voto o meno,perche' visto che e' stato ammonito scatterebbe il 6 di ufficio.
grazie!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Salve, vi seguo da tempo ed ovviamente non posso che ringraziarvi per ciò che fate. Volevo chiedervi un solo piccolo aggiustamento nel vostro database, se non vi crea problemi. Nella gestione del mio fantacalcio utilizzo i vs file ed in questi il nome con cui è indicato un giocatore è sempre stato unico. Ad esempio avete sempre differenziato Doni (portiere della Roma) da Doni C. (giocatore dell'atalanta) e questo rende abbastanza semplice la gestione formazione/calcolo dei voti, senza ricorrere ai codici dei calciatori, per chi, come me utilizza fogli di calcolo e non il sito.
HO notato che in questa giornata non vi è distinzione tra Coppola (portiere dell'atalanta) e Coppola M. (giocatore del siena). Riuscite a porre rimedio, rendendo il campo del nome del giocatore indicizzabile? Ringraziandovi infinitamente. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
grazie mi permetto di segnalarti i giocatori con doppia denominazione che possono generare equivoco:
117 P COLOMBO 1 BOL 242 D COLOMBO 4 TOR 119 P COPPOLA 11 ATA 543 C COPPOLA 1 SIE 263 D ESPOSITO 1 LEC 838 A ESPOSITO 2 CHI 128 P FREY 18 FIO 270 D FREY 1 CHI COrreggimi se sbaglio: il database è unico, quindi una volta corretti nel file delle quotazioni, la correzione si ripercuoterà per tutti file dei voti pubblicati da qui in poi, giusto? Ultima modifica di gasp : 25-09-2008 alle ore 13.18.44 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| qurta giornata serie a, voti gazzetta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||