![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
prendendo spunto dal caso di ieri di materazzi (espulso dalla panchina ma cmq il voto l'aveva preso perchè aveva giocato)
che succede se uno viene espulso dalla panchina (ma non aveva giocato neanche un minuto)? e se uno viene espulso nell'intervallo o dopo la fine della partita (per esempio nel tunnel degli spogliatoi)? |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
se uno non entra neanche e viene espulso dalla panchina penso sia un s.v, se uno viene espulso nel tunnel a fine primo tempo (vedi zalayeta l'anno scorso è una normale espulsione : voto -1 a fine partita invece, se un giocatore da un pugno ad un altro nel tunnel degli spogliatoi, l'arbitro non gli sventola il rosso, ma ne prende nota e lo squalifica (vedi materazzi-cirillo qualche anno fa), quindi dovrebbe esser voto normale senza alcun malus..... se ho scritto qualche cavolata correggetemi....
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
dovrebbe essere tutto giusto.. ma credo che se uno viene espulso dalla panchina senza giocare prendi si il s.v. ma per il regolamento ufficiale avrà 5-1 dell'espulsione= 4
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
un pò ![]() a fine gara il direttore di gara ha ancora la facoltà di prendere provvedimenti disciplinari e lo deve fare mostrando all'interessato il cartellino rosso o giallo oppure informare verbalmente in modo chiaro sia lui che il capitano della sua squadra. E poi noi arbitri non squalifichiamo nessuno, quello lo fa il giudice sportivo
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Redattore
|
be visto che parliamo di casi particolari:
se il portiere prende s.v. vale ai fini del modificatore? perche per il modificatore devono prendere voto tutti i difensori piu il portiere. Ma il s.v. viene considerato 6 oppure no?
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
....intendevo che scrive nel referto l'accaduto....ho scritto così perchè è stata la prima parola che mi è passata per la testa.....diciamo che non era fondamentale per la domanda a cui dovevo rispondere...cmq...grazie per la precisazione ......
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
se invece il portiere prende s.v perchè ha giocato, per esempio, 10 minuti dovrebbe essere un s.v come quello di qualsiasi altro giocatore...cioè ti entra la riserva.... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Redattore
|
MARCO è SICURO COME DICONO LORO..
x esperienza..
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|