![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
parliamone qui
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Redattore
|
bo.. io mi pronunsio su pandev.. 5.5
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
zarate un 6 lo prende, ledesma 5.5
pandev 5 pieno!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
pandev 6? nervoso tutta la partita, graziato dall'arbitro ke lo doveva buttare fuori, 1 gol mangiato e troppo egoista, io gli darei 5.
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
secondo me non piu' di 5,5
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
secondo voi cordoba ke voto prende?
FANTACALCIO 2008/2009 Portieri:Frey-Storari-Curci Difensori:Chiellini-Maicon-Legrottaglie-Panucci-Chivu-Lukovic-Zapata-Samuel Centrocampisti: Doni-Hamsik-Brienza-Sculli-D'Agostino-Simplicio-Thiago Motta-C.Zanetti Attaccanti:Ibrahimovic-Mutu-Milito-Baptista-Trezeguet-Amauri |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
5,5 anke lui,secondo me
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|