![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
assist di polenghi per il gol di tiribocchi
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Si, al 100%
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
niente assist per inzaghi
Frey,Storari,Bizzarri Pieri,Felipe,Ferrari,Gamberini,Rozenhal,Stankevici us,Stovini,Vargas Aquilani,Brienza,Doni,P.Ledesma,Menez,Rosina,Felip e Melo,C.Zanetti Amauri,Di Natale,Mutu,Pepe,Pellissier,Totti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Niente assist su gol Lazio
Citazione della Rosa su gol Inzaghi: "Inzaghi, sul filo del fuorigioco, trova al volo una deviazione della difesa e mette dentro" PS (è chiaramente OT): ci sarà qcn ke ha Inzaghi?
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
rientriamo in tema
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
cmq ho iniziato adesso a vedere la partita. cè stato assist di qualcuno? |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Assist di Adriano!? ditemi di si: ho letto questo nella diretta live della gazzetta:
Inter-Bologna 1-0: Ibrahimovic di tacco incanta San Siro trasfromando in rete un cross da sinistra di Adriano |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si si assist di adriano!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|