![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao sursumcorda,
innanzitutto benvenuto sul forum... bisogna vedere cosa dice il tuo regolamento della tua lega... Per il regolamento ufficiale ti confermo 6 politico x tutti, tranne squalificati, se la partita viene disputata in anticipo o posticipo superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario Spero di esserti stato utile Buon Fantacalcio
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
se giocano giovedì non passano le 48 rispetto alle altre partite (se ci saranno gli anticipi) quindi credo chei voti varranno...
cmq credo che sia più opportuno che ogni lega decida a suo modo!
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Grazie per il benvenuto e per la risposta. La successiva partita si gioca alle 20.30 del sabato, quindi esattamente 48 dopo, per cui siamo proprio al limite, ma voglio proprio sperare che valga il regolamento come da te richiamato. Certo, non sarebbe bello consegnare le formazioni il giovedì pomeriggio per altre otto partite che si giocano la domenica. Dimenticavo, la mia lega si riconduce esattamente al regolamento ufficiale. Ancora grazie, ciao.
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
domanda... perchè si gioca il giovedì????
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
x' il sabato prima della data precedentemente fissata,all'olimpico è fissato il test-match della nazionale italiana di rugby,e dunque non ci sarebbe il tempo x "recuperare" l'impatto di una partita di rugby,considerando anke le pessime condizioni del terreno di gioco
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
sarà la volta buona che lo rifanno... i vari gestionali come si comporteranno? chiusura consegna delle formazioni già da giovedì o visto che vale il 6 politico non sarà così?
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Noi penso che consegneremo solo i giocatori interessati....
Sarebbe assurdo far consegnare l'intera formazione il giovedì.....
Forza Napoli!!!!!!! ![]() ![]() La mia rosa: Coppola, Doni, Sereni Cassani, Cicinho, Cordoba, Gamberini, Gastaldello, Kjaer, Lukovic, Mexes Cozza, Giacomazzi, Hamsik, Ledesma C, Montolivo, Nedved, Rosina, Thiago Motta Corradi, Denis, Lavezzi, Maccarone, Quagliarella, Totti |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
...
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
nn serve darla giovedì se poi si può cambiare, a sto punto diamo tutto sabato (sempre escludendo i giocatori del giovedì ovvio)
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh si, le due soluzioni si equivalgono alla fine dei conti....
Forza Napoli!!!!!!! ![]() ![]() La mia rosa: Coppola, Doni, Sereni Cassani, Cicinho, Cordoba, Gamberini, Gastaldello, Kjaer, Lukovic, Mexes Cozza, Giacomazzi, Hamsik, Ledesma C, Montolivo, Nedved, Rosina, Thiago Motta Corradi, Denis, Lavezzi, Maccarone, Quagliarella, Totti |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh si, in effetti sono tutte e due uguali, non ci avevo pensato ...