![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Nessun errore rilevato questa settimana...
Nessuna discordanza tra le ammonizioni segnalate dalla gazzetta e il comunicato del giudice sportivo... Seconda settimana consecutiva senza errori... E' un record...almeno per quanto riguarda quest'anno e l'anno scorso...non ci sono mai state due settimane consecutive senza errori...
Forza Napoli!!!!!!! ![]() ![]() La mia rosa: Coppola, Doni, Sereni Cassani, Cicinho, Cordoba, Gamberini, Gastaldello, Kjaer, Lukovic, Mexes Cozza, Giacomazzi, Hamsik, Ledesma C, Montolivo, Nedved, Rosina, Thiago Motta Corradi, Denis, Lavezzi, Maccarone, Quagliarella, Totti Ultima modifica di totocamen88 : 27-10-2008 alle ore 18.44.48 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
e si vede che hanno sbagliato sia gazzetta che giudice sportivo visto che Ledesma C. è stato ammonito (ho visto la partita) e invece risulta ammonito Rozenhal..mha... unica risposta che posso dare è che ha sbagliato l'arbitro a scrivere sul taccuino, perchè il cartellino l'ha sventolato di sicuro in faccia a Ledesma per poi scrivere un altro nome.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
soul dubito che sia andata così
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
questo è il link della gazzetta al tabellino della partita:
da notare che questo è il tabellino che viene aggiornato subito dopo le partite e non il lunedì, quindi chi ha messo i dati in questa pagina si presume abbia visto la partita, perchè non poteva di certo già leggere il referto dell'arbitro dopo pochi minuti. dopo l'ammonizione di ledesma si è creato un nugolo di giocatori intorno al direttore di gara e può darsi che di spalle abbia scambiato Ledesma per Rozenhal e quindi abbia sbagliato a scrivere.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
quel sito non immagini quante cavolate scrive.. segnano giocatori che stanno in panchina o entra chi sta già giocando
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
uhm..si hai ragione, me ne sono accorto anche io, però ho visto la partita del Napoli e Ledesma è stato ammonito al 100%. Comunque per mia fortuna l'ammonizione non è influente per nessun risultato della mia lega! quindi non me ne può fregar de meno. cercavo solo di capire meglio in previsione di qualche altra "anomalia".
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
http://www.paninidigital.com/site/Upload/IT/IT/493_08_UDINESE-ROMA%203-1_post.pdf
questo è il link dove si vede l'ammonizione di Panucci nn segnalata invece nei voti ufficiali Cortesemente si potrebbe correggere questo errore Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
se non ti è chiaro per il fantacalcio vale solo quello riportato sul cartaceo.. e noinon possiamo correggere nulla.. riportiamo quello che c'è scritto sul cartaceo
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Scusate ma...con i miei amici quando è capitata un'ammonizione errata abbiamo fatto finta di nulla, in effetti una volta ha favorito uno, una volta un altro...
Ma nel caso in cui la gazzetta rettifica qualcosa, fantacalcisticamente parlando cosa succede?
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
che domani sarete avvisati della rettifica... ma se è capitato una volta all'anno è anche troppo
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
alla fine ho capito dove sta l'errore: è segnata l'ammonizione di Tonetto che nn è stato ammonito invece di Panucci che è stato ammonito al 9° del primo tempo cmq fa niente me ne farò una ragione anke se è brutto perdere così grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
di fatto questa settimana non c'è nessun discordanza fra cotenna e giudice sportivo
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|