![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Parliamone qui
per la partita Roma-Sampdoria sospesa scriviamo in quest0altro topic Roma - Samp...6 Di Diritto?
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Che succede a Roma??
La partita è stata sospesa...
Forza Napoli!!!!!!! ![]() ![]() La mia rosa: Coppola, Doni, Sereni Cassani, Cicinho, Cordoba, Gamberini, Gastaldello, Kjaer, Lukovic, Mexes Cozza, Giacomazzi, Hamsik, Ledesma C, Montolivo, Nedved, Rosina, Thiago Motta Corradi, Denis, Lavezzi, Maccarone, Quagliarella, Totti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
sicuramente la partita non sarà recuperata domani... o danno 6 a tutti o sv a tutti
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Redattore
|
si, se ti interessa qualcosa sui voti leggi qui:
Roma - Samp...6 Di Diritto?
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - Ultima modifica di thedoctor46 : 29-10-2008 alle ore 22.52.09 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
autogol al 100%
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
questo è quello che hanno scritto:
Bologna-Juventus 0-2: Nedved va al cross da sinistra, Marchini devia, la palla rimbalza su Antonioli a terra e finisce in rete io nn sto guardando la partita ecco xchè chiedo! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Domanda da un milione di €
: Jovetic prenderà voto con solo 20 minuti giocati? Perché se così non fosse, mi entrerebbe un certo Vergassola ...
Serenissimi F.C. (Lega a 12 squadre Liga FantaBarna) Portieri: Carrizo, Handanovic, Muslera. Difesa: Campagnaro, Felipe, Kaladze, Legrottaglie, Lucchini, Materazzi, Portanova, Senderos, Silvestre, Terlizzi. Centrocampo: Almiron, Delvecchio, Jovetic, Ledesma C., Maggio, Poulsen, Sammarco, Vergassola, Zanetti C.. Attacco: Bellucci, Bonazzoli, Corradi, Gilardino, Lanzafame, Sanchez, Zarate. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
sinceramente preferisco guardare le immagini prima di incavolarmi... la settimana scorsa ho perso xchè è stato dato l'autorete a siviglia... se come descrivono sulla gazzetta il gol/autogol di nedved è uguale all'autorete di siviglia di domenica scorsa mi in***** alla grande! |
|
|
|
|