![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Il dentone. Almeno fino a gennaio. Poi toccherà allo Spice Boy.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
per niente... ha preso tanti voti bassi
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Montolivo e Santacroce in questo inizio di stagione i penalizzati....
Frey e J.Cesar meritano i voti che prendono...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
premetto che non ho seguito molto le partite dell'inter.. ma zanchetta è un altro che prende sempre ottimi voti
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
de rossi non prende un'insufficienza piena neanche quando gioca da cani, come ad esempio sabato
ok, forte quanto volete, ma anche molto tutelato e poi i vari soliti noti totti, julio, frey, maicon, cordoba, zanetti, lavezzi, c.doni (anche se in quest'ultimo periodo...) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
J. Cesar non credo sia "tutelato" in quanto a mio parere ha sempre preso il voto che si meritava.
Di sicuro Zanchetta è tutelato, tutti questi 7 secondo me sono esagerati.
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
secondo me il tutelato dell'anno dopo la partita di ieri è ZANCHETTA poi al di sotto ci sono J.CESAR GATTUSO TOTTI DONI DEL PIERO CAMBIASSO IBRAHIMOVIC J.ZANETTI ADRIANO MACCARONE AMBROSINI
i penalizzati BALZARETTI MONTOLIVO KUZMANOVIC TREZEGUET ADAILTON SANTANA SEMIOLI MAXWELL TIRIBOCCHI piano piano ci stanno entrando molti dei miei nel club degli schifati
La mia squadra per il campionato di quest'anno a 12 squadre: AMELIA FONTANA BIZZARRI PANUCCI SIVIGLIA ROZENHAL MAXWELL RADU BALZARETTI CASTELLINI POLENGHI M.PISANO SANTANA LIVERANI VOLPI COZZA BROCCHI MARCHINI DIANA SEMIOLI SAUMEL TOTTI ZARATE TIRIBOCCHI BALOTELLI ADAILTON KONAN FORESTIERI Zarate? mai visto un giocatore egoista come lui che fa tanti assist Ultima modifica di hakare80 : 01-12-2008 alle ore 10.12.50 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
zanchetta è il faro del centrocampo leccese ieri è l'unico che ha sfiorato il gol a parte tiribocchi credo che li meriti sempre i voti alti
La mia squadra per il campionato di quest'anno a 12 squadre: AMELIA FONTANA BIZZARRI PANUCCI SIVIGLIA ROZENHAL MAXWELL RADU BALZARETTI CASTELLINI POLENGHI M.PISANO SANTANA LIVERANI VOLPI COZZA BROCCHI MARCHINI DIANA SEMIOLI SAUMEL TOTTI ZARATE TIRIBOCCHI BALOTELLI ADAILTON KONAN FORESTIERI Zarate? mai visto un giocatore egoista come lui che fa tanti assist |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Molinaro è mr. 5,5 fisso, anche se con la roma lo hanno premiato con un 6,5...
Frey solo per le basette parte dal 6,5 J.Zanetti l'anno scorso prendeva almeno 6,5 anche se non giocava.
|