![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Spettacolo la Gazzetta questa settimana!
Dimenticate le ammonizioni a Stovini e Tognozzi Date le ammonizioni a Balzaretti e Cavani mai decretate dal direttore di gara... 4 errori... han recuperato le ultime due giornate! Confermate?
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Etą: 23
|
dovrebbe essere così... aspettiamo totocamen
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ho controllato e confermo. mi sembra assurdo che nella stessa squadra (palermo) siano riusciti ad inventarsi ben 2 ammonizioni che non c'erano. o l'arbitro ha dimenticato di scriverle sul referto (cosa molto improbabile) o il giornalista aveva assunto sostanze allucinogene (cosa non improbabile, visto anche il 6 a miccoli)
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Scusate il ritardo ma oggi sono stato troppo impicciato...
![]() Comunque confermo tutto quello detto finora.. Questa settimana la Gazza ha recuperato con gli interessi le 2 settimane senza errori.. ![]() Che poi potrei anche capire errori nella stessa squadra (del tipo la gazza riporta Simplicio invece che Cavani) ma inventarsi due ammonizioni di una squadra č una cosa incredibile!! Mah
Forza Napoli!!!!!!! ![]() ![]() La mia rosa: Coppola, Doni, Sereni Cassani, Cicinho, Cordoba, Gamberini, Gastaldello, Kjaer, Lukovic, Mexes Cozza, Giacomazzi, Hamsik, Ledesma C, Montolivo, Nedved, Rosina, Thiago Motta Corradi, Denis, Lavezzi, Maccarone, Quagliarella, Totti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Per fortuna gli errori per ora ci sono stati solo per quanto riguarda le ammonizioni...
Forza Napoli!!!!!!! ![]() ![]() La mia rosa: Coppola, Doni, Sereni Cassani, Cicinho, Cordoba, Gamberini, Gastaldello, Kjaer, Lukovic, Mexes Cozza, Giacomazzi, Hamsik, Ledesma C, Montolivo, Nedved, Rosina, Thiago Motta Corradi, Denis, Lavezzi, Maccarone, Quagliarella, Totti |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Etą: 23
|
le espulsioni ci mancano pure.... per fortuna non arrivano a tanto...
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Anh'io avevo in squadra Balzaretti
e sto rischiando di pareggiare (anzichč vincere) una partita. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega calcio con le decisioni del giudicie sportivo http://www.lega-calcio.it/comun/0809/cu117.pdf Leggerete che non c'č nessuna ammonizione nč per Balzaretti nč per Cavani. Spero che il presidente della mia fantalega accolga il mio ricorso. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Comunque non è POSSIBILE che un'inviato si INVENTI due ammonzioni!!!
Perchè ha segnato ammoniti BALZARETTI e CAVANI??? Qua c'è del marcio sotto... GAZZAGATE!!! ![]() GAZZOPOLI!!! ![]() Io propongo di iniziare a pensare seriamente a dei voti UFFICIALI e TABELLINI ufficiali di FANTAGAZZETTA.... Sta GAZZA c'ha stufato!!! Tanto tutti guardiamo le partite... basterebbe qualcuno che gestisse gli inviati ed i loro impegni.... Anche per avere un'uniformità nei giudizi... Se organizzi un gioco non puoi lasciare tutto a discrezione del giornalista inviato... Devi dargli delle linee guida!!! Avanti la RIVOLTA contro la GAZZA!
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io credo che dovremmo solo introdurre i cartellini a opera di fantagazzetta... per i voti ci si affida a un quotidiano, che per quanto perverso è sempre più distaccato di chi gestisce il sito... senza volerlo denigrare...
|
|
|
|