![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao a tutti
Mi chiamo Gianluca e sono nuovo qui dentro. Ho una richiesta da fare. Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare. Ecco i fatti: Sto facendo assieme ai miei amici un campionato di fantacalcio di 8 squadre. Abbiamo un regolamento leggermente differente da quello della gazzeta. Una delle nostre regole dice che se un giocatore disputa almeno 15minuti o più di una partita, anche se nella gazzetta becca sv noi gli assegnamo un 6. Solamente che in Siena Fiorentina Comotto è uscito al quindicesimo. Quando la gazzetta scrive al quindicesimo sono passati o no i 15minuti? Inoltre vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare ad ottenere quella partita, almeno i primi 15 minuti. Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare la partita col minutaggio indicato... Lo so che la richiesta è un pò assurda...ringrazio tutti quelli che mi vogliono e mi possono aiutare Gianluca |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
teoricamente il 15° minuto è quello che dal 14:01 a 15:00...
|
|