![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ho qualcosa da dire sull'ammonizione di stovini.....
l'ammonizione c'e realmente stata (ho visto la partita) è riportata da tutti i quotidiani è corretto che per una svista della gazzetta non considerare un evento reale anche se non riportato dalla gazzetta? se avesse segnato o se fosse stato espulso o avesse fatto autorete sarebbe stata la stessa cosa? vi ringrazierei se ci fosse una risposta motivata considerato che esistono le errata corrige .... anche nelle gazzette cartacee |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
le errate corrige non vengono mai prese in considerazione,se non in casi eccezionali,in contesto fantacalcistico.non ci resta ke rassegnarci,le lamentele e le proteste non sono cose nate questa settimana in questo preciso caso
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
senza voler offendere, ma, come dicevo anche in un altro topic, questa posizione di intangibilità dei cartellini mi sembra oggettivamente sbagliata... oltre che tecnicamente immotivata (non credo ci voglia un abilità da hacker per correggere la banca dati)...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
il comunicato della lega arriva martedì verso pranzo, quando son state già pubblicate e stampate sul cartaceo tutte le classifiche, assegnando i premi. sarebbe un caos dover rivedere tutto, considerato anche quante volte accade. c'è sempre un perchè a tutto, il difficile è trovarlo
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
loro ci fanno il favore di riportare fedelmente tutti i dati della gazza per chi si affida alle sue decisioni per il fantacalcio. non ne gestiscono mica uno loro. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Così almeno siamo sicuri che se si vince/perde x mezzo punto non è per un'ammonizione errata...
Forza Napoli!!!!!!! ![]() ![]() La mia rosa: Coppola, Doni, Sereni Cassani, Cicinho, Cordoba, Gamberini, Gastaldello, Kjaer, Lukovic, Mexes Cozza, Giacomazzi, Hamsik, Ledesma C, Montolivo, Nedved, Rosina, Thiago Motta Corradi, Denis, Lavezzi, Maccarone, Quagliarella, Totti |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ragazzi purtroppo vi capisco. Anche a me non va giù spesso che la Gazzetta per un errore del cartaceo non consideri ammonizioni, espulsioni o altro. Purtroppo ci si può sbagliare, prendetela per come deve essere cioè un gioco...ma se non vi sta bene che questi errori che ci possono essere falsino le partite delle vostre leghe, potete fare una cosa semplice semplice, ciò che faccio io con i miei amici nella mia lega: Aspettate il comunicato del Giudice Sportivo che esce sul sito della FIGC di norma il Giovedì e con quello, per quanto riguarda ammonizioni ed espulsioni, potrete fugare qualsiasi dubbio ed eventualmente correggere gli errori della Gazzetta. Nella mia Lega abbiamo un Regolamento nostro: fa fede la Gazzetta ma in caso di controversia, si legge il Comunicato Ufficiale. Così tutti sono più sereni!
|