![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ragazzi, purtroppo il vecchio topic č (forse) momentaneamente sparito...
![]() ![]() Inserite qui le formazioni per questa giornata...
![]() Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri.. LO SPECIAL ONE č IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 25
|
11a giornata
3-4-3 frey jankulovski legrottaglie maxwell camoranesi felipe melo cambiasso mauri zarate milito ibrahimovic bizzarri gamberini cordoba seedorf quaresma paolucci vucinic |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Redattore
|
11a giornata
3-4-3 Frey Kolarov Papastathopoulos Vargas Kakà Hamsik Mauri Nedved Ibrahimovic Milito Gilardino Carrizo Maicon Chiellini Gasbarroni Quaresma Acquafresca Lavezzi ma qualcuno ha la classifica??????
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Speriamo Gimo..altrimenti bisogna ripartite utti da zero..
![]()
![]() Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri.. LO SPECIAL ONE č IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
11a giornata 3-4-3
frey stovini maicon materazzi mancini ledesma p. kaka hamsik balotelli milito gilardino manninger papastathopoulos cicinho galloppa delvecchio cassano lavezzi
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Comč possibile che sia sparito ?????????????????????
mah............strano........ boh, posto la mia.. 11a giornata 3-4-3 Frey Maicon Chiellini Zambrotta Kakā Hamsik De Rossi Gasbarroni Ibrahimovic Milito Gilardino Abbiati Legrottaglie Vargas Perrotta Ambrosini Lavezzi Acquafresca
Che cos'č il genio...? E'fantasia,intuizione,decisione e velocitā d'esecuzione..Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli, 1975 "Bella Bao F.C." 09DONI SERENI CURCI - LEGROTTAGLIE PAPASTATHOPOULOS CICINHO STENDARDO GARICS BIAVA CARROZZIERI VARGAS- CAMORANESI PIRLO MAGGIO ISLA CIGARINI ROSINA LEDESMA SAMMARCO - MICCOLI ROCCHI LAVEZZI DINATALE ACQUAFRESCA TREZEGUET
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
11^ Giornata
3-4-3 Frey Maicon Chiellini Gamberini Kaka DAgostino Hamsik Camoranesi Milito Gilardino Ibrahimovic Julio Cesar Stovini Panucci Cambiasso Gattuso Zarate Rocchi
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
11a giornata
3-4-3 Frey Maxwell Chiellini Siviglia Kakà Hamsik Thiago Motta Camoranesi Ibrahimovic Zarate Paolucci Carrizo Maicon Legrottaglie Gasbarroni Quaresma Milito Lavezzi
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dā ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo č soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
11a giornata
3-4-3 Manninger Vargas Kolarov Cicinho Kakā Hamsik Gasbarroni Camoranesi Iaquinta Gilardino Milito Abbiati Maicon Chiellini De Rossi Ledesma C Borriello Vucinic
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Ho provato a rispristinaele ma niente...Ho chiesto a Barabba e Porkys ma forse KO...
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dā ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo č soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho trovato la classifica alla quarta giornata, partiamo da questa sperando che qualcuno possa aver salvato l'ultima...
Classifica generale dopo 4^ giornata gimolamo 17 punti lucas 15 punti zlatan 14 punti escobar 14 punti vandir 10 oddeo 9 punti van persie 9 punti diavolo90 8 credo in un solo dioego 6 punti achillefe 5 punti Omnifly 5 punti simoA 4 punto Hauror 3 punti Toshiro 3 punti Blackdevil 3 punti Kingpanucci 3 punti
|
|
|
|