![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Disponibili i voti ufficiali della undicesima giornata di serie a.
Ci scusiamo per il ritardo ma questa mattina abbiamo avuto molti problemi concentrati nello stesso orario http://www.fantagazzetta.com/voti_fa...ello_sport.asp |
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amministratore
|
Citazione:
possibile che tre connesisoni ad internet, dico tre, non funzionavano tutte contemporaneamente? cose dell'altro mondo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Salve a tutti, sono nuovo. Volevo chiedere: come può essere che Grygera, avendo giocato solo 11 minuti, abbia preso voto, mentre Stankovic, che ne ha giocato almeno 20, non ne abbia preso??????
Mi associo ai ringraziamenti per tutto quello che fate!!!! |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
io che ho visto le partite posso dirti che stankovic ha giocato di più ma nn si è messo per niente in mostra....invece grygera...giocando in difesa ha fermato 3 o4 azioni del chievo che si è buttato avanti in cerca del gol bandiere ed ha preso anche la traversa cn un bolide assurdo... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
mi associo alla polemica, è assurdo stankovic ha giocato 20 minuti + recupero ed è entrato insieme a Sanchez dell'Udinese che invece ha preso il voto 6. grazie per il lavoro che fate se lo fate adottando misure eque va meglio |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| voti ufficiali gazzetta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||