![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
C'è qualcuno interessato a sperimentare insieme a me un calcolatore automatico della migliore formazione?
In pratica in base ad alcuni input restituisce la migliore formazione che ogni giornata conviene schierare. Io l'ho adoperato nelle ultime 3 giornate ed ho ottenuto risultati soddisfacenti. Certo è difficile ottenere la migliore in assoluto ma mi sembra affidabile e aiuta a sciogliere molti dubbi. Diciamo che propone la miglior formazione in base ad alcune probabilità di far bene di ciascun giocatore. Ultima modifica di diesse : 10-11-2008 alle ore 15.38.50 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#4 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
prima di inserire qualsiasi cosa,link o programma ke sia,contatta q1 dello staff x evitare ke sia un qcs di non consentito
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
scusa mettilo su emule e lascia libertà a tutti di scaricarlo, così tutti possono dirti la loro!
Che cos'è il genio...? E'fantasia,intuizione,decisione e velocità d'esecuzione..Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli, 1975 "Bella Bao F.C." 09DONI SERENI CURCI - LEGROTTAGLIE PAPASTATHOPOULOS CICINHO STENDARDO GARICS BIAVA CARROZZIERI VARGAS- CAMORANESI PIRLO MAGGIO ISLA CIGARINI ROSINA LEDESMA SAMMARCO - MICCOLI ROCCHI LAVEZZI DINATALE ACQUAFRESCA TREZEGUET
|
|
|
|