![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Premetto che ho letto tutte le discussioni riguardo Juve-Genoa.
Il regolamento della gazzetta per quanto riguarda il 6 politico non parla di ANTIcipi ma solo di partite rinviate(POSTicipi) a più di 48h. Perciò il caso particolare della partita Juve-Genoa non è contemplato. Sempre da regolamento le formazioni vanno date 15min prima dell'inizio della prima partita della giornata. Detto questo, veniamo alla domanda: Appurato che i voti dati dalla gazzetta saranno tutti 6 senza bonus-malus (perchè lo hanno deciso e non perchè c'è scritto sul regolamento), la partita juve-genoa è da considerarsi la prima, o no? In altre parole: Fino a quando è possibile inserire le formazioni secondo la gazzetta? Rispondete se ne siete sicuri, non per sentito dire... P.S. Il 6 politico si spiegherebbe solo se le formazioni possono essere consegnate fino al sabato, altrimenti sarebbe stupido fare una scelta di questo genere.... ma parliamo della gazzetta, quindi non si sà mai... |
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
2 errori... il regolamento parla di anticipi e posticipi, e le formazioni si danno mezz'ora prima... le consegna delle formazioni cosa riguarda le nostre leghe?
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
|
mi sa che hai letto male il regolamento che parla chiaro:
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
|
mamma mia ragazzi ma siete di coccio??? c'è un avviso enorme... leggete per piacere... sono giorni che rispondiamo sempre alle stesse domande, è diventato snervante...
Fantagazzetta Forum - Annunci nel forum : Commenti sui voti e bonus/malus |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
pardon..! non avevo letto..!
Comunque visto che voi azzeccate praticamente sempre gli assist che poi vengono segnalati dalla gazza, non potreste segnarli voi? magari in un post qua sul forum? perchè io utilizzo il vostro sito per gestire il fantacalcio e mi fido di quanto scrivete
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
lo so, ma se la gazza gli assist ufficiali, in quanto sn un bonus, non li pubblicherà, voi potreste aprire un topic su forum e dire "questi per noi sono assist, chi vuole conteggiarli lo faccia ma tenga conto che nn sono ufficiali".
Dopotutto rispettate sempre i criteri della gazza quando fate l'analisi settimanale quindi avete dimostrato di intendervene. Ripeto, per chi come me utilizza il vostro sito come fonte da cui prendere voti, bonus e malus, sarebbe una cosa molto utile. Poi vedete voi il da farsi! |
|
|