![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Scusate per l'apertura della nuova discussione.
Qualcuno mi può dare il link del regolamento del fantacalcio? Mi interessano in particolare i criteri per l'assegnazione degli assist (ad es. se valgono i calci d'angolo, le punizioni, ecc.). Grazie a tutti!
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
gli assist non valgono dai calci da fermo
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il regolamento lo decidi tu,cmq quando guardi i voti su fantagazzetta ti da' pure gli assist,quindi non hai problema.poi se vuoi c'e' pure il modificatore di difesa che consiste nel sommare i voti del portiere e dei 3 migliori difensori senza bonus e malus e dividerlo per 4.se la media e' di 6 ricevi un punto,se la media e9 superiore a 6 e inferiore a 7 ricevi 3 punti,se la media e' da 7 in su' ricevi 6 punti,ah dimenticavo per poter usufruire del modificatore devi giocare obbligatoriamente con 4 difensori,poi ci sono le altre classiche regole,piu' 3 gol segnato,piu' 3 gol parato,ecc. ecc..
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
noi non possiamo aiutarti,ogni lega qui ha il proprio regolamento.
cerca su altri siti,ci spiace
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|