Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > FANTAGAZZETTA FORUM > Commenti sui voti e bonus/malus

Notizie

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-2008, 11.45.50   #1 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di primpolo

Predefinito Richiesta regolamento

Scusate per l'apertura della nuova discussione.
Qualcuno mi può dare il link del regolamento del fantacalcio? Mi interessano in particolare i criteri per l'assegnazione degli assist (ad es. se valgono i calci d'angolo, le punizioni, ecc.).
Grazie a tutti!
Vecchio 13-11-2008, 11.46.23   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Predefinito

gli assist non valgono dai calci da fermo

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato  
Vecchio 13-11-2008, 11.54.46   #3 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di BLACKDEVIL

Invia un messaggio via MSN a BLACKDEVIL Manda un messaggio tramite Skype™ a BLACKDEVIL
Predefinito

il regolamento lo decidi tu,cmq quando guardi i voti su fantagazzetta ti da' pure gli assist,quindi non hai problema.poi se vuoi c'e' pure il modificatore di difesa che consiste nel sommare i voti del portiere e dei 3 migliori difensori senza bonus e malus e dividerlo per 4.se la media e' di 6 ricevi un punto,se la media e9 superiore a 6 e inferiore a 7 ricevi 3 punti,se la media e' da 7 in su' ricevi 6 punti,ah dimenticavo per poter usufruire del modificatore devi giocare obbligatoriamente con 4 difensori,poi ci sono le altre classiche regole,piu' 3 gol segnato,piu' 3 gol parato,ecc. ecc..
BLACKDEVIL non  è collegato  
Vecchio 13-11-2008, 12.10.34   #4 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di primpolo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BLACKDEVIL Visualizza messaggio
il regolamento lo decidi tu,cmq quando guardi i voti su fantagazzetta ti da' pure gli assist,quindi non hai problema.poi se vuoi c'e' pure il modificatore di difesa che consiste nel sommare i voti del portiere e dei 3 migliori difensori senza bonus e malus e dividerlo per 4.se la media e' di 6 ricevi un punto,se la media e9 superiore a 6 e inferiore a 7 ricevi 3 punti,se la media e' da 7 in su' ricevi 6 punti,ah dimenticavo per poter usufruire del modificatore devi giocare obbligatoriamente con 4 difensori,poi ci sono le altre classiche regole,piu' 3 gol segnato,piu' 3 gol parato,ecc. ecc..
Sì, sì, grazie. Ma per la nostra fantalega già abbiamo il nostro regolamento. Volevo solo sapere se c'era un regolamento generale, per così dire "di riferimento", da cui poter attingere qualche particolare regola. E poi per regolarci questa sera nel calcolo di eventuali assist, considerato che il sistema di fantagazzetta, come comunicato dagli amministratori, non li considererà, dal momento che attribuirà a tutti i giocatori di Juve e Genoa il 6 politico.
Vecchio 13-11-2008, 15.18.06   #5 (permalink)
Quasi Admin

L'avatar di Fabio G

Inserzione Blog: 9
Invia un messaggio via MSN a Fabio G
Predefinito

noi non possiamo aiutarti,ogni lega qui ha il proprio regolamento.
cerca su altri siti,ci spiace

"Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero)

Fabio G non  è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione