![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
meno di un minuto prima di te avevo aperto una discussione apposita....quindi continuo qui: ho scritto che quello di Del Piero è abbastanza netto, ma allo stesso tempo decisamente involontario...quindi x regolamento dovrebbe non essere assist..
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
dopo aver letto ke probabilmente nn verranno pubblicati gli assist ufficiali, abbiamo deciso di dare 6 politico a tutti....e mi sento già di rodere xkè ho amauri che quindi nn metterò titolare
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
A Voi Fantagazzetta Forum - Annunci nel forum : Come fare per...
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si certo ke l'ho letto...perchè? visto che la gazza non pubblica ufficialmente gli assist, nel mio fantacalcio abbiam deciso di dare 6 a juventini e genoani...è una delle possibilità descritte proprio in quell'annuncio...
Ultima modifica di bArAccA : 13-11-2008 alle ore 23.23.11 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Buonasera a tutti...volevo fare una domanda...Ma domani i voti saranno publicati su fantagazzetta?
FANTACALCIO 2008/2009 Portieri:Frey-Storari-Curci Difensori:Chiellini-Maicon-Legrottaglie-Panucci-Chivu-Lukovic-Zapata-Samuel Centrocampisti: Doni-Hamsik-Brienza-Sculli-D'Agostino-Simplicio-Thiago Motta-C.Zanetti Attaccanti:Ibrahimovic-Mutu-Milito-Baptista-Trezeguet-Amauri |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Noi Siamo il Calcio Catania "Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare." "Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."
|
|
|
|
|