![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao ragazze (qualcuna ho visto ce n'è) e ragazzi, seguo il sito e poi il forum da tempo immemore, ma mi sono appena registrato. Spero ke ai mod. nn dispiaccia se ho aperto io il consueto topic di segnalazioni e lamentele, tnt qlcn l'avrebbe dovuto fare (vediamo se stavolta si evita di kiedere se Lavecchia è stato ammonito o no o se quello di Scardina è autogol
).Viste le solite lamentele sui voti della gazzetta, così, stavolta x diletto e x curiosità ho scritto al volo delle pagelle su Juve-Genoa x vedere se coincideranno o meno cn quelle della cotenna. Eccole: JUVENTUS - GENOA 4-1 (Grygera -J-, Amauri -J-, Iaquinta -J-, Milito (R)-G-, aut. Papastathopulous -J-) JUVENTUS: MANNINGER 6: Poco impegnato, ma attento GRYGERA 7: Un gol di prepotenza e precisione, un assist, non perfetto dietro, ma determinante LEGROTTAGLIE 5.5: Milito all'inizio lo strega, ma poi fa sentire la sua stazza. Concede ingenuamente un rigore CHIELLINI 7.5: Ovunque e comunque MOLINARO 6: Prende fiducia col passare dei minuti MARCHIONNI 6: Prova ad incidere, gli riesce poco (CAMORANESI 6.5: L'autorete di Sokratis è per metà un gol suo) SISSOKO 5: Piedi da fabbro, temperamento da cavernicolo TIAGO 6: Vivo NEDVED 6.5: A sinistra è tutta roba sua AMAURI 7: Sulla luna per il due a zero che taglia le gambe al Genoa (IAQUINTA 6.5: pochi minuti, un gol e non solo) DEL PIERO 7: Non gli riesce la perla su punizione e si innervosisce, ma ha merito parziale per due delle quattro segnatura (GIOVINCO s.v.) GENOA RUBINHO 5: Poco autoritario, non copre bene sull'uno a zero BIAVA 5: In difficoltà (PAPASTATHOPULOUS 5: giusto in tempo per insaccare la propria porta) FERRARI 5: Sfiora il gol di testa, poi crolla CRISCITO 5: La stazza troppo minuta non gli permette di fronteggiare alla pari Amauri POTENZA 4.5: Fuoriluogo (BOCCHETTI 5: Vedi Potenza, con meno tempo a disposizione per sfigurare) THIAGO MOTTA 6: Non ha spesso occasione di sfodrare le sue geometrie, ma conferma una classe innata JURIC 6: Cerca di far diga e costruire ROSSI M. 5.5: Si prodiga in copertura PALLADINO 4.5: Mostra perchè è stato ceduto in estate MILITO 7: Altra prova maiuscola. Un gol lo sfiora, un altro (regolare) glielo annullano, alla fine segna su rigore GASBARRONI 5.5: Tanto fumo (SCULLI 5.5: Ci prova appena entrato, poi poco arrosto) grazie per l'attenzione e buon fanta a tutti! ps: la nostra lega privata (ke ha 13 anni di storia) si attiene a regole molto vekkie, senza neanke gli assist... sinceramente è + divertente a mio avviso! Cmq abbiamo tenuto conto di questa partita, consegnando le form. entro le 20.29 d oggi pps: kiaramente complimentissimi ai gestori per il sito, li ringrazio caldamente x il loro lavoro e complimenti anke a tutti gli utenti i quali messaggi leggo sempre cn piacere e curiosità, tranne quando si aprono gli ennesimi topic sull'ammonizione di Lavecchia e l'autogol di Scardina
Ultima modifica di OBAMANIA : 14-11-2008 alle ore 00.52.46 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
tengo a precisare a tutti quanti che questi sono i voti dati dall'utente in questione, non i voti che la cotenna domani (probabilmente) metterà.. quindi se avete lamentele sui voti che domani saranno messi sul sito (se saranno pubblicati)...
lo scrivo in grande così anche i cechi lo leggono: UFFICIALMENTE AI FINI DEL FANTACALCIO I GIOCATORI DI JUVENTUS E GENOA HANNO PRESO 6 D'UFFICIO... CHI NON UTILIZZA QUESTA REGOLA USERà I VOTI CHE SARANNO PUBBLICATI
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
lo so che per te è chiaro.. vedrai domani per quanti non lo sarà... fatti un pò un giro in questa sezione e vedi tu stesso...
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() Vedremo, va...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Scherzo doctor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Che cos'è il genio...? E'fantasia,intuizione,decisione e velocità d'esecuzione..Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli, 1975 "Bella Bao F.C." 09DONI SERENI CURCI - LEGROTTAGLIE PAPASTATHOPOULOS CICINHO STENDARDO GARICS BIAVA CARROZZIERI VARGAS- CAMORANESI PIRLO MAGGIO ISLA CIGARINI ROSINA LEDESMA SAMMARCO - MICCOLI ROCCHI LAVEZZI DINATALE ACQUAFRESCA TREZEGUET
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
domanda ai moderatori. La mia lega userà i voti della gazzetta, ma come dovrà comportarsi con gli assist? scusate la domanda, magari già postata..
La mia formazione Bizzarri (con la riserva) - Rubinho Nesta - Kaladze - Senderos - Garics - Talamonti - Bonera - Paquale - Maxwell Kakà - Gattuso - Flamini - Ambrosini - Tissone D'agostino - Cigarini - Olivera Di Natale - Pepe- Sanchez - Pato - Cavani - Calaiò |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
e pensare che nella mia lega seguiamo le regole gazzetta quindi il 6 politico e nella mia formazione titolare di solito ho grygera amauri e milito
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ehi ma già sono usciti i voti della cotenna??
scandaloso il voto da legrottaglie....sicuro che è stato ammonito thiago motta??... scusa doctor...ma era troppo divertente, non potevo non farlo.... mi auto banno su questo topic!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ragazzi, siete sicuri che il cartaceo non riporti l'ammonizione a Rossi M.? Io ho visto con i miei occhi l'arbitro estrargli in faccia il cartellino...
Cmq, sui voti che ho dato io... alcuni andiamo d'accordo (cm il 7.5 a Chiellini), altri abbiamo interpretato diversamente (tipo Sissoko), altri ancora li trovo assurdi... Milito ha preso solo mezzo voto in più d Palladino o d Biava?!?!?! Non c'ha senso... D'altronde hanno la risposta standard pronta a fargli osservazioni :-) edit: e infatti anche il sito ufficiale della Lega Calcio riporta l'ammonizione a Rossi M. . Noi, nella nostra lega privata a 10, abbiamo previsto ke in un caso del genere ki subisce il torto, portando adeguate prove, può farsi riconoscere l'ammonizione dal presidente di lega. Ultima modifica di OBAMANIA : 14-11-2008 alle ore 08.43.23 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
qualcuno può scrivere cosa c'è scritto nella pagella di del piero così da avere un'idea più chiara sull'eventualità di un doppio assist del grande alex!!grazie
Ultima modifica di Agassikid : 14-11-2008 alle ore 09.20.22 |
|
|
|