Fantagazzetta Forum

Torna indietro   Fantagazzetta Forum > FANTAGAZZETTA FORUM > Commenti sui voti e bonus/malus

Notizie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-11-2008, 00.47.30   #1 (permalink)
Utente registrato

Predefinito Lamentele domande e segnalazioni 12^ giornata ‎

Ciao ragazze (qualcuna ho visto ce n'è) e ragazzi, seguo il sito e poi il forum da tempo immemore, ma mi sono appena registrato. Spero ke ai mod. nn dispiaccia se ho aperto io il consueto topic di segnalazioni e lamentele, tnt qlcn l'avrebbe dovuto fare (vediamo se stavolta si evita di kiedere se Lavecchia è stato ammonito o no o se quello di Scardina è autogol).

Viste le solite lamentele sui voti della gazzetta, così, stavolta x diletto e x curiosità ho scritto al volo delle pagelle su Juve-Genoa x vedere se coincideranno o meno cn quelle della cotenna. Eccole:

JUVENTUS - GENOA 4-1 (Grygera -J-, Amauri -J-, Iaquinta -J-, Milito (R)-G-, aut. Papastathopulous -J-)

JUVENTUS:

MANNINGER 6: Poco impegnato, ma attento

GRYGERA 7: Un gol di prepotenza e precisione, un assist, non perfetto dietro, ma determinante

LEGROTTAGLIE 5.5: Milito all'inizio lo strega, ma poi fa sentire la sua stazza. Concede ingenuamente un rigore

CHIELLINI 7.5: Ovunque e comunque

MOLINARO 6: Prende fiducia col passare dei minuti

MARCHIONNI 6: Prova ad incidere, gli riesce poco (CAMORANESI 6.5: L'autorete di Sokratis è per metà un gol suo)

SISSOKO 5: Piedi da fabbro, temperamento da cavernicolo

TIAGO 6: Vivo

NEDVED 6.5: A sinistra è tutta roba sua

AMAURI 7: Sulla luna per il due a zero che taglia le gambe al Genoa (IAQUINTA 6.5: pochi minuti, un gol e non solo)

DEL PIERO 7: Non gli riesce la perla su punizione e si innervosisce, ma ha merito parziale per due delle quattro segnatura (GIOVINCO s.v.)

GENOA

RUBINHO 5: Poco autoritario, non copre bene sull'uno a zero

BIAVA 5: In difficoltà (PAPASTATHOPULOUS 5: giusto in tempo per insaccare la propria porta)

FERRARI 5: Sfiora il gol di testa, poi crolla

CRISCITO 5: La stazza troppo minuta non gli permette di fronteggiare alla pari Amauri

POTENZA 4.5: Fuoriluogo (BOCCHETTI 5: Vedi Potenza, con meno tempo a disposizione per sfigurare)

THIAGO MOTTA 6: Non ha spesso occasione di sfodrare le sue geometrie, ma conferma una classe innata

JURIC 6: Cerca di far diga e costruire

ROSSI M. 5.5: Si prodiga in copertura

PALLADINO 4.5: Mostra perchè è stato ceduto in estate

MILITO 7: Altra prova maiuscola. Un gol lo sfiora, un altro (regolare) glielo annullano, alla fine segna su rigore

GASBARRONI 5.5: Tanto fumo (SCULLI 5.5: Ci prova appena entrato, poi poco arrosto)

grazie per l'attenzione e buon fanta a tutti!

ps: la nostra lega privata (ke ha 13 anni di storia) si attiene a regole molto vekkie, senza neanke gli assist... sinceramente è + divertente a mio avviso! Cmq abbiamo tenuto conto di questa partita, consegnando le form. entro le 20.29 d oggi

pps: kiaramente complimentissimi ai gestori per il sito, li ringrazio caldamente x il loro lavoro e complimenti anke a tutti gli utenti i quali messaggi leggo sempre cn piacere e curiosità, tranne quando si aprono gli ennesimi topic sull'ammonizione di Lavecchia e l'autogol di Scardina

Ultima modifica di OBAMANIA : 14-11-2008 alle ore 00.52.46
OBAMANIA non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 14-11-2008, 00.51.26   #2 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

ah, sn stati ammoniti Thiago Motta e Rossi M. . Assist credo vadano a Grygera e Del Piero, uno a testa.
Vecchio 14-11-2008, 00.52.14   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Predefinito

tengo a precisare a tutti quanti che questi sono i voti dati dall'utente in questione, non i voti che la cotenna domani (probabilmente) metterà.. quindi se avete lamentele sui voti che domani saranno messi sul sito (se saranno pubblicati)...

lo scrivo in grande così anche i cechi lo leggono:

UFFICIALMENTE AI FINI DEL FANTACALCIO I GIOCATORI DI JUVENTUS E GENOA HANNO PRESO 6 D'UFFICIO... CHI NON UTILIZZA QUESTA REGOLA USERà I VOTI CHE SARANNO PUBBLICATI

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 00.54.20   #4 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thedoctor46 Visualizza messaggio
tengo a precisare a tutti quanti che questi sono i voti dati dall'utente in questione, non i voti che la cotenna domani (probabilmente) metterà.. quindi se avete lamentele sui voti che domani saranno messi sul sito (se saranno pubblicati)...

lo scrivo in grande così anche i cechi lo leggono:

UFFICIALMENTE AI FINI DEL FANTACALCIO I GIOCATORI DI JUVENTUS E GENOA HANNO PRESO 6 POLITICO... CHI NON UTILIZZA QUESTA REGOLA USERà I VOTI CHE SARANNO PUBBLICATI
certo, è kiaro, ma credo ke tu abbia fatto benissimo a precisarlo
Vecchio 14-11-2008, 00.55.52   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di thedoctor46

Predefinito

lo so che per te è chiaro.. vedrai domani per quanti non lo sarà... fatti un pò un giro in questa sezione e vedi tu stesso...

Valentino Rossi Campione del Mondo per l'ottava volta!!!! Rossi c'è!!! Rossi c'è!!!!!
Ora tutta quanta la curva canterà per te... Bari devi vincere!!!!! Bari devi vincere!!!!!!
thedoctor46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 00.59.56   #6 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
lo so che per te è chiaro.. vedrai domani per quanti non lo sarà... fatti un pò un giro in questa sezione e vedi tu stesso...
guarda, vi leggo davvero da molto... ma su Juve - Genoa s'è scritto così tanto ke dai, nn è possibile ke qlcn nn abbia capito la situazione!

Vedremo, va...
Vecchio 14-11-2008, 01.53.03   #7 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di alfredodevuono

Predefinito

Citazione:
una domanda ai moderatori.,....ed in particolarea doctor...........coem bisogna comportarcisi per i voti di juve genoa? si seguono i voti della gazza, o tutti 6??
Scherzo doctor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
DONI SERENI CURCI - LEGROTTAGLIE PAPASTATHOPOULOS CICINHO STENDARDO GARICS BIAVA CARROZZIERI VARGAS- CAMORANESI PIRLO MAGGIO ISLA CIGARINI ROSINA LEDESMA SAMMARCO - MICCOLI ROCCHI LAVEZZI DINATALE ACQUAFRESCA TREZEGUET
alfredodevuono non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 01.57.13   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di lenottibianche

Predefinito

domanda ai moderatori. La mia lega userà i voti della gazzetta, ma come dovrà comportarsi con gli assist? scusate la domanda, magari già postata..

Bizzarri (con la riserva) - Rubinho
Nesta - Kaladze - Senderos - Garics - Talamonti - Bonera - Paquale - Maxwell

Kakà - Gattuso - Flamini - Ambrosini - Tissone D'agostino - Cigarini - Olivera

Di Natale - Pepe- Sanchez - Pato - Cavani - Calaiò
lenottibianche non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 02.39.31   #9 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

e pensare che nella mia lega seguiamo le regole gazzetta quindi il 6 politico e nella mia formazione titolare di solito ho grygera amauri e milito
,C.ZANETTI,MAGGIO,SANTANA,JOVETIC,QUARESMA,LEDESMA P.,LEDESMA C.
AMAURI,TREZEGUET,ZARATE,MILITO,DENIS,FLORO FLORES

manager88 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 03.09.07   #10 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

davvero x gli assist come si fa?
Agassikid non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 03.24.41   #11 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di vior83

Predefinito

ehi ma già sono usciti i voti della cotenna??

scandaloso il voto da legrottaglie....sicuro che è stato ammonito thiago motta??...

scusa doctor...ma era troppo divertente, non potevo non farlo.... mi auto banno su questo topic!
Vecchio 14-11-2008, 08.35.45   #12 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Ragazzi, siete sicuri che il cartaceo non riporti l'ammonizione a Rossi M.? Io ho visto con i miei occhi l'arbitro estrargli in faccia il cartellino...

Cmq, sui voti che ho dato io... alcuni andiamo d'accordo (cm il 7.5 a Chiellini), altri abbiamo interpretato diversamente (tipo Sissoko), altri ancora li trovo assurdi... Milito ha preso solo mezzo voto in più d Palladino o d Biava?!?!?! Non c'ha senso...

D'altronde hanno la risposta standard pronta a fargli osservazioni :-)

edit: e infatti anche il sito ufficiale della Lega Calcio riporta l'ammonizione a Rossi M. . Noi, nella nostra lega privata a 10, abbiamo previsto ke in un caso del genere ki subisce il torto, portando adeguate prove, può farsi riconoscere l'ammonizione dal presidente di lega.

Ultima modifica di OBAMANIA : 14-11-2008 alle ore 08.43.23
Vecchio 14-11-2008, 08.43.31   #13 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Il 5,5 a Legrottaglie è un pò misero secondo me.
seaice non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 09.14.13   #14 (permalink)
Amministratore

L'avatar di porkys

Inserzione Blog: 10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da OBAMANIA Visualizza messaggio
Ragazzi, siete sicuri che il cartaceo non riporti l'ammonizione a Rossi M.? Io ho visto con i miei occhi l'arbitro estrargli in faccia il cartellino...
Non sarebbe certo la prima volta che prendono un granchio
porkys non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 09.17.35   #15 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

qualcuno può scrivere cosa c'è scritto nella pagella di del piero così da avere un'idea più chiara sull'eventualità di un doppio assist del grande alex!!grazie

Ultima modifica di Agassikid : 14-11-2008 alle ore 09.20.22
Agassikid non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione