![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
Pronostico:
Girone C: 1. Inghilterra, 2. Algeria
Girone D: 1. Germania, 2. Serbia
Non vorrei sbagliare, ma forse c'è un errore! Sul testo c'è scritto: "Sempre col pari inglese, e con l'Algeria vincente, allora avanti come primi andrebbero i britannici..." Se l'inghilterra paeggia arriva a 3 punti, e quindi al massimo seconda visto che la slovenia ne ha 4 già di suo!![]()
la Germania secondo me rischia seriamente di andare fuori...
UPF
Concordo tra le due quella che vedo più a rischio è la Germania. Nel Girone C vedo andare avanti Inghilterra e forse Usa, anche se alla Slovenia basta un pareggio per passare. Nel gruppo D non vedo come la Serbia non possa battere l'Australia (con tutto il rispetto per gli oceanici) e credo che la qualificazione se la giocheranno Ghana e Germania
ciao serbia...
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Ora che ci penso, visto che la mia squadra è la Serbia,non vorrei che mi portasse sfiga sta cosa...da rivelazione del mondiale,a squadra epurata agli ottavi![]()
Segnalibri