![]()
14 mila utenti per rendere un forum formidabile, 1 sola perdita per lasciare un vuoto incolmabile...ciao flavio
Risultato bugiardo.. ma anche questa è la forza del Brasile.. vince con risultati rotondi anche quando non lo meriterebbe..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Che Olanda avvista? Olanda battutaEntro ufficialmente in lutto...
1...10...100...1000 VOLTE CHIEVO!!!! (NS94)
Sicuramente parte favorito, ma a mio parere il risultato non è così scontato come potrebbe sembrare
"Il giorno che decisi che avrei fatto il calciatore, non sapevo dove sarei arrivato. Sapevo che i miei preferivano fare di me un medico, un farmacista o almeno vedermi lavorare in banca. Io avevo capito che il calcio può dare grandissime gioie alla gente" (Enzo Bearzot)
"Gianni Agnelli aveva una grande capacità di giudicare perché era un profondo conoscitore del mondo del calcio e non parlava mai a caso" (Alessandro Del Piero)
Guarda, io lo spero, ma a livello di gioco il Brasile è 15 anni avanti. L'Olanda sicuramente segnerà, perché il potenziale offensivo davvero buono, ma con Van Bommel, De Jong e Van Bronckhorst dietro le prendiamo di sicuro...
1...10...100...1000 VOLTE CHIEVO!!!! (NS94)
io ancora non mi capacito della media realizzativa di luis fabiano in nazionale...è scarso...
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Siamo in due ad augurarceloConcordo con te, alla fine l'Olanda i problemi ce li ha dietro, perchè davanti ha un gran bel potenziale. Ripeto, secondo me la sorpresina potrebbe pure scapparci. E' oggettivamente molto difficile, ma non impossibile. Alla fine in questo mondiale di sorprese se ne sono viste, per cui...
![]()
"Il giorno che decisi che avrei fatto il calciatore, non sapevo dove sarei arrivato. Sapevo che i miei preferivano fare di me un medico, un farmacista o almeno vedermi lavorare in banca. Io avevo capito che il calcio può dare grandissime gioie alla gente" (Enzo Bearzot)
"Gianni Agnelli aveva una grande capacità di giudicare perché era un profondo conoscitore del mondo del calcio e non parlava mai a caso" (Alessandro Del Piero)
Penso che non c'era bisogno del 3-0 x avvisare l'olanda............
brasile che non gioca da brasile ma questo si sa dalla prima partita con dunga ct... anche il brasile come tante altre nazionali ha una mentalità molto italiana di scendere in campo, compatti, buona difesa e contropiede, tanta sostanza e pochi franzoli, infatti a livello estetico la germania molto meglio la germania di brasile e argentina...
juan sontuoso oggi, mi è piaciuto l'atteggiamento del cile che ha preferito giocarsela comunque
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Finalmente una sudamericana fuori!
Brasile a fiammate, Kakà vale metà del 22 visto a S. Siro qualche tempo fa, la vera forza dei verdeoro è dietro e si sa ampiamente, Dunga è il più europeo, anzi, il più italiano dei CT brasiliani visti negli ultimi anni.
Juan monumentale, Lucio ottimo, Bastos così e così dal confronto con Sanchez (dopo il Mondiale ho capito perché lo chiamano "El Niño Maravilla", hai dei numeri da salto sulla sedia, diventerà fenomenale), Maicon ha fatto il compitino. Tutti assieme sono riusciti ad arginare una squadra che ha attaccato fino al 92'.
Confrontando Argentina e Brasile, forse dirò una vaccata per molti di voi ma questi ultimi mi sono piaciuti molto di più. Staremo a vedere in futuro...
Intanto spero che asfaltino i tulipani!
Nota per il Cile: c'è modo e modo di uscire dai Mondiali e, con un pizzico di amarezza, vi dirò che anche con uno 0-3 in saccoccia sarei felice di uscire nel modo in cui è uscito il Cile. Bravi.
A me questo Bastos comincia seriamente a piacere...Moratti, prendilo al posto di Maicon (se proprio vuoi venderlo), il terzino brasileiro lo spostiamo a sinistra e a destra lanciamo Santon!![]()
Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.
Bravi i verdeoro a concretizzare alla minima occasione...
Potrebbero fare di più, ma se le vittorie arrivano segnando ben 3 gol allora va benissimo...
Kakà intanto è diventato esperto in ammonizioni...in rossonero non sapeva nemmeno cosa erano i cartellini gialli...stravolgimento!!!
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
Guglielmo
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol... Il resto l'ho sperperato
I pokeristi si iscrivano: http://pokerfg.forumup.it
Visto che Santon nasce a destra, non fai prima a lasciar Bastos a sinistra e riportare Santon nel suo ruolo?
Comunque anche a me Bastos non dispiace, anche se ieri con Sanchez ha un pò sofferto. Diciamo che è più bravo a ripartire che a difendere.
A me ieri ha deluso molto Kaka, ha fatto un bell'assist ma forse complice l'ammonizione subita all'inizio, sembrava bloccato.
Bella squadra il Cile, se diventasse un pò più concreta anzichè voler andare in porta col pallone sarebbe molto più temibile.
Segnalibri