![]() |
|
|
#16 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
la germania 2 anni fa era padrone di casa,non è ke cambi cosi' poco...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Non ho detto che sia colpa loro van, e non toglie niente a forza ed orgoglio...
alle emozioni, però sì! E' innegabile...Io sono uno che le emozioni nel calcio le mette al primo posto...non pretendo che la scala gerarchica sia la stessa per tutti...solo, le emozioni (e solo quelle) sono imparagonabili, ed è evidente... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
la scala gerarchica dei trofei è una cosa ke non puo' trovare mai nessuno d'accordo,x' ogni trofeo ha una storia a se (da anno in anno x me puo' cambiare il valore di qlo o di qll'altro),ma le emozioni son sicuramente la cosa ke alla fine ti fa restare piu' impresso una vittoria (o una sconfitta) piu' di un'altra
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
no aspetta,se prendi uno imparziale,sicuramente fra vincere come abbiam vinto noi e la vittoria della spagna di ieri,scegli la nostra.
se prendi uno di parte,allora ti si puo' dire ke è stato piu' emozionante salire in A col messina ke vincere un mondiale col brasile
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Bah! Io, l'emozione ke avrei provato nel 2000 penso sarebbe stata la stessa provata nel 2006. E la delusione di quell'europeo rimane ancora la più grande delusione calcistica di sempre, almeno x me!
I discorsi ke facevo prima della finale, e cioè"oh, ma ti immagini un uomo in azzurro con una cosa d'oro in mano" li facevo anke nel 2000, solo ke invece della cosa d'oro c'era la cosa d'argento! |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Quasi Admin
|
ovvio ke vincere è sempre bello,ovvio ke avremmo festeggiato nel 2000 come abbiam festeggiato nel 2006.ma il copione del 2006 è stato come qlo del 2000?decisamente no come colpi di scena.il film sarebbe stato senz'altro stupendo,ma diciamo di un genere diverso
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente registrato
|
maggio è un bellissimo mese per gli interisti: è il mese in cui è venuto fuori ufficialmente che la juve corrompeva gli arbitri ed il milan i guardalinee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e quindi è il mese in cui abbiamo vinto TRE scudetti in TRE anni!!! Sempre la solita storia... possibile che in questo sito non si riesca a scrivere un articolo senza che contenga uno sfottò agli interisti? Altro che fantagazzezza.com chiamatelo antiinter.com!!! Invito TUTTI gli interisti ad ABBANDONARLO!!!!!
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Cmq complimenti per la battuta dei tre scudetti...forse neanche il miglior slug saprebbe arrivare a tanto!!
|
|
|
|
|