![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Redattore
|
Se chiedete ad un archivista di lunga carriera qual è la cosa più seccante della sua vita, vi risponderà che non è la moglie, non è il lavoro in sè per sè, comunque tutt'altro che divertente, non è la suocera, non è maggio (se è interista).
Leggi l'articolo completo: Fantagazzetta.com - Olè, mannaggia
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Inserzione Blog: 9
|
non d'accordo sulla germania x' alla fine,tecnica o no,è sempre li' da tutta una storia a rischiare di vincere (anke se poi non vince da 12 anni qualcosa).neanke d'accordo sulla questione pirlo,e mi spiego.ok,importantissimo,ma il milan è una squadra di club ke negli ultimi anni ha fatto chiari errori di mercato ke l'hanno portata in determinate situazioni,l'italia ha in pirlo il faro del centrocampo,ma chi l'ha comandata in questi due anni non ha mai studiato alternative ke ci sono e ke non sono state sfruttate a sufficienza.anzi x nulla.
ultimo appunto:ki va dietro al quaresma di turno,della nazionale italiana se ne frega altamente
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Quoto questo editoriale dalla prima all'ultima sillaba! Bravo ezio
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
io avrei impostato un editoriale molto più di complimenti verso la spagna che ha meritato giocando bene a pallone, cosa rarissima in queste competizioni. è stata la vittoria del calcio giocato, della palla a terra, dei piedi buoni.. dico pure io mannaggia.. ma sinceramente onore a chi ha meritato!!
ha avuto la strada spianata xkè è una grandissima squadra, non x la debolezza degli avversari a mio parere. io rimpianti ne ho un po', ma non tantissimi, alla fine quando vince chi merita, nulla da dire ; ) su pirlo: dubito che avendolo avuto contro la spagna sarebbe finita diversamente, ma nessuno può dirlo. magari segnava il rigore ; ) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Forse qualche complimento in più alla Spagna poteva starci, mentre sulla Germania la penso più o meno come Ezio...
Se avessimo avuto Noi il loro calendario,forse a Vienna c'erano...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
che io ricordi la spagna è la prima squadra che vince una manifestazione internazionale almeno negli ultimi 15 anni impostando un gioco veloce di prima e palla a terra... quindi complimenti ancora più grandi
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Condivido in minima parte questo editoriale.
Una visione appannata dalla partigianeria. !Que viva Espana! Ultima modifica di dajolo : 30-06-2008 alle ore 14.28.43. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sono d'accordo pienamente con l editoriale. è vero che con la Spagna abbiamo giocato male.ma onestamente la Spagna ha vinto facile tutte le partite. In un paio di occasioni ha avuto qualche impaccio iniziale (vedi russia o la stessa Germania) ma piu per "non abitudine" alle grandi competizioni che non per incapacità. L'unica partita nella quale ha faticato tantissimo e di fatto avrebbe potuto (immeritatamente!!!) perdere è stato il quarto di finale contro l'italia.
Mi permetto di dire che nel calcio spesso conta piu il fumo che l arrosto nella valutazione del singolo. I vari giocolieri di turno fanno stropicciare gli occhi ma se valutiamo quante volte il dribbling ubriacante o numero di alta scuola porta poi effettivo vantaggio per la propria squadra ci rendiamo conto che in fondo un giocatore come Pirlo è uno di quelli al mondo che meglio coniuga il bel gioco con l'utilità della singola giocata.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io non sono neanche così sicuro che battendo la spagna avremmo vinto noi la coppa, vista la fatica che abbiamo fatto contro chiunque.
Poi ovviamente il fatto che la spagna ha vinto praticamente in surplace e senza regalare nessuna emozione finale A NOI, non vuol dire che non abbia regalato nessuna emozione agli spagnoli. Credo che lì se la ricorderanno a lungo questa vittoria...
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Redattore
|
vanmark, razionalemente...il 3-0 sulla russia provoca le stesse emozioni del gol di grosso??? il finale di ieri è emozionante quanto quello di due anni fa??? Alzare quella coppa è la stessa cosa di alzare quell'altra??? Non scherziamo...
Il mondiale è stato più emozionante per posta in palio innanzitutto, e poi anche come svolgimento...per "trama", insomma... Sono contento di averlo vinto prima di aver vinto un europeo...
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
joao.. il mondiale è più importante dell'europeo, su questo non ci sono dubbi (un po' come champions e campionato più o meno..)..
i nostri ottavi (australia squadraccia), semifinali (ci siamo equivalsi con una germania simile a quella di ieri) e finali 2006 sono state da brividi, siamo d'accordo.. mentre la spagna ha avuto brividi solo nei quarti contro di noi.. ai rigori.. x il resto dominio! xò non è una colpa loro ; ) semmai è stata colpa delle altre squadre essere così inferiori alla spagna.. però tutto ciò non toglie niente all'orgoglio, alla forza, ai meriti e alle emozioni che la spagna ha.. |
|
|
|