![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: San Giovanni Valdarno
|
chiedo umilmente perdono al sig.cotenna.
il mio voleva essere solo un modo per avere più informazioni sui miei giocatori. Tra l'altro dei difensori della juve ha parlato eccome e cmq è sempre utile a noi fantallenatori. mi rimane un dubbio julio cesar o frey
![]() Ringrazio tifosi e città di S.GiovanniV.no che c’ha sostenuto per tutta la trasferta a S.Marino anche quando sul 3-0 la qualificazione era andata.Sono semplicemente commosso di allenare una squadra con tifosi che alfine gara hanno ringraziato in lacrime come fossimo passati.È cosa più unica che rara in questo calcio preda a polemiche di qualunque tipo anche su tifoserie.Orgoglioso di allenare una squadra con questi tifosi e passione,hanno più volte ringraziato a fine gara... (CTFraschetti) |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Bari
|
io no....
![]() ![]()
![]() CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI.... FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!! Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti) |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Bari
|
cotenna mi deve anche dire chi togliere tra palombo, montolivo, cossu e cambiasso per mettere abate fuori casa!!!!
![]() ![]()
![]() CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI.... FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!! Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti) |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Cronista
|
Quote:
![]() io avrei tolto palombo cmq
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Amministratore
|
certo che consigliare abate a roma dicendo proprio che vede la porta non è da molti... una vera chicca
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Palermo
|
un colpo di classe di cotenna questo!
![]()
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Palermo
|
l'ho schierato anche io! mavieni!
grande cotenna... dopo le ultime prestazioni ero tentato dal lasciarlo in panca...
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Cagliari
|
purtroppo io finora ho sbagliato a metter Siviglia e Thiago Motta in panca.. visto che han fatto gol.. però ho beccato giusto Fini
![]() Sarà decisivo il derby di stasera.. Ronaldinho e Maldini ok.. ma preoccupa che non abbia menzionato Pato.. <.<
![]() «Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.» «Meglio uno scarso onesto, che un campione fasullo.» 2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09) - 16, 6 1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80 1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31 1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|