![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La mia skypea è in crisi d risultato T_T non vinco da 4 giornate (e sn da 4 giornate ke ness1 mio giocatore fa gol cosa alquanto assurda T_T) e x altro il primo sta prendendo il largo...ho bisogno d riprendermi e domenica devo ASSOLUTAMENTE fare risultato xkè ho lo scontro cn il primo e devo accorciare le distanze!
Skypea: Portieri: Coppola-Consigli-Campagnolo Difensori: Maicon-Stankevicius-De Ceglie-Balzaretti-Lucchini-Zuniga-Zapata-Portanova Centrocampisti: Kharja-D'Agostino(Udinese)-Padoin-Jovetic-Volpi-Juric-Palombo-Perrotta Attaccanti: Amoruso-Calaiò-Succi-Quagliarella-Totti-Miccoli
|
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Bari
|
e che attinenza ha il tuo messaggio con questo topic?
![]() CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI.... FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!! Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|